Come raccogliere un campione tigna

February 20

Una infezione tigna è una comune infezione fungina della pelle. È possibile sviluppare praticamente su tutta la pelle, tra cui le labbra e del cuoio capelluto. Anche se la maggior parte del tempo la tigna è trattata a casa, si dovrebbe cercare un trattamento medico se la vostra infezione da tigna si estende su una vasta area o persiste dopo il trattamento contatore. Il medico può decidere di far crescere una cultura del fungo della vostra infezione tigna. Per farlo, ha bisogno di raccogliere un campione di tigna.

istruzione

1 Identificare la zona infetta. Sarà una superficie squamosa rossa sulla pelle. La zona infetta sarà normalmente circolare e prurito. In alcuni casi, la zona infetta formerà un anello di rosso, squamosa pelle con una macchia apparentemente sana nel mezzo.

2 Rimuovere tutti i capelli dalla zona infetta. Tigna infezione si verifica spesso nel cuoio capelluto. Anche se la perdita dei capelli è un sintomo, ci sono alcune situazioni che i capelli possono rendere più difficile per raccogliere un campione di tigna. Molti medici fanno raschiando una lama di bisturi sul cuoio capelluto. Poi si rimuovono i capelli che è stato tagliato con un ago e pinza.

3 Raccogliere il campione tigna dalla zona infetta. Un modo è quello di strofinare uno spazzolino da denti sopra la zona infetta. Un altro è quello di utilizzare uno scambio di cotone o utilizzare una garza inumidire. L'idea è di raccogliere le cellule della pelle fungo o qualsiasi fluido dalla pelle, no.