Borse di studio per la biomassa combustibile

May 4



La biomassa è una fonte di energia derivata dal recente materia biologica, di solito le piante. Il sito web, "Che cosa è la biomassa?" spiega che la differenza tra biomassa e combustibili fossili è il tempo. combustibili fossili si sviluppa da antica biomassa, ed è materiale geologico. La sua energia è stata intrappolata molto tempo fa, e bruciando rilascia antica carbonio nell'atmosfera. La biomassa è la fonte di combustibile pulito dei due perché il suo carbonio è parte del ciclo del carbonio corrente della Terra. Bruciare aggiunge nessuna nuova carbonio per questo ciclo.

La biomassa Programma Crop Assistance

L'Agenzia Farm servizio (FSA) del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA) dà ai produttori di biomassa assistenza finanziaria attraverso il Programma Biomass Crop Assistance. Questi produttori devono aumentare e / o raccogliere biomassa ammissibili, e poi consegnare il materiale alle strutture qualificate per la conversione in calore, energia, biocarburanti o di altri prodotti applicabili. Questa borsa di studio è disponibile solo per i produttori di biomassa, ed è progettato per coprire i costi di raccolta, lo stoccaggio, il trasporto e la biomassa per impianti di conversione.

Biomasse Ricerca e Development Initiative

L'iniziativa di ricerca e sviluppo La biomassa è una joint venture tra l'Istituto USDA Nazionale di Alimentazione e l'Agricoltura (NIFA) e il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti (DOE). Questa sovvenzione altamente competitivo ha lo scopo di incoraggiare i ricercatori a sviluppare e implementare nuovi, migliori metodi di biomassa e biocarburanti di produzione. Gli interessati devono inviare in pre-applicazioni con proposte di progetto, che il DOE sarà rivedere al fine di selezionare qualificati pre-candidati a presentare le domande complete.

Energia per la sostenibilità

L'energia per Sutainability Grant è un prodotto della US National Science Foundation (NSF). Il suo obiettivo è la ricerca e lo sviluppo di nuove fonti di energia sostenibile a soppiantare i combustibili fossili. Questo non è limitato a biomassa e dei biocarburanti derivati, ma include anche solare, eolica, del moto ondoso, geotermico, e il potere dell'idrogeno. La NSF è particolarmente interessato a finanziare progetti di biomassa che mirano a sviluppare i biocarburanti diversi da etanolo cellulosico. Energia per la sostenibilità vincitori di sovvenzioni ricevono una media di $ 100.000 all'anno per un periodo di tre anni.

Recovery and Reinvestment Act

I finanziamenti disponibili attraverso l'American Recovery and Reinvestment Act del 2009 (ARRA) ha fatto varie concessioni biomassa disponibile a livello statale. L'ARRA è un programma federale per stimolare l'economia e aiutare la nazione attraverso la cosiddetta "Grande Recessione" della fine del 2000. Diversi stati ora offrono biomassa programmi di concessione attraverso il finanziamento ARRA. Ad esempio, il sito riporta che MFRTech $ 10 milioni ARRA soldi sono stati destinati a biomassa di ricerca nello stato della Virginia. Quindici premi sono stati designati nel 2010, sostenendo $ 110 milioni in investimenti privati ​​in tutto lo stato attraverso il Programma di sussidio Biomass Energy della Virginia.