Come trattare il dolore comune per l'aspartame indotta neuropatia diabetica

July 3

Aspartame è un dolcificante artificiale composto da tre elementi principali: acido aspartico, fenilalanina e metanolo. Mentre l'aspartame è un additivo popolare per cose come la gomma senza zucchero e dieta di soda, studi condotti presso l'Università di Barcellona suggeriscono che il consumo regolare può precipitare il diabete e aggravare le condizioni esistenti, come la neuropatia diabetica. Una volta che l'aspartame entra nel tratto digestivo, è ripartito per succhi gastrici in evoluzione in composti chimici spiacevoli come la formaldeide e acido formico, che possono attraversare la barriera emato-encefalica e influenzare un certo numero di funzioni del corpo.

istruzione

1 Cambia la tua dieta. Rimuovere eventuali fonti di aspartame dalla vostra famiglia. Controllare le etichette degli alimenti. Direttamente sotto l'elenco degli ingredienti è possibile visualizzare il seguente avviso "contiene fenilalanina". In tal caso, il prodotto alimentare in questione contiene aspartame e deve essere eliminato.

2 controllare il livello di zucchero nel sangue. Usa il tuo metro di glucosio e controllare il livello di zucchero nel sangue più volte al giorno. Fare il possibile per rimanere all'interno delle linee guida stabilite dalla American Diabetes Association. Prima dei pasti, il livello di glucosio deve essere compresa tra 90 e 130, e poi una a due ore dopo aver mangiato il misuratore dovrebbe leggere 180 o meno.

3 Mantenere un peso sano e mangiare a destra. Questo non solo per aiutare il controllo neuropatia, che aiuterà a stabilizzare il livello di zucchero nel sangue e portare ad un miglioramento generale nella vostra qualità di vita. Scegliere gli alimenti provenienti da tutti e quattro i gruppi di alimenti e guardare le porzioni in quanto è molto facile sottovalutare la dimensione di "una porzione".

4 Prendete un non steroidei farmaci anti-infiammatori over-the-counter, come ibuprofene o l'aspirina, per contribuire ad alleviare i dolori articolari.

5 Sviluppare abitudini più sane di smettere di fumare e partecipando a qualche forma di esercizio fisico per almeno 30 minuti al giorno, tre volte alla settimana. Ciò permetterà di migliorare la circolazione generale e può ostacolare la progressione di danni ai nervi. Inoltre, l'esercizio fisico regolare può ridurre la pressione sanguigna e abbassare il colesterolo.

Consigli e avvertenze

  • Se non siete abituati a partecipare a un programma di fitness, iniziare con qualcosa di facile come camminare. Aumentare il livello di attività gradualmente facendo piccoli cambiamenti, come ad esempio fare le scale anziché l'ascensore o il parcheggio in fondo al parcheggio e camminare per le extra di 50 yards.
  • Verificare con il proprio medico prima di iniziare un programma di fitness per determinare quali tipi di esercizio è giusto per te.