Modi per far fronte con attacchi di ansia

March 13

Attacchi d'ansia può essere debilitante. Quando si colpisce all'improvviso, è necessario un immediato sollievo. Per fortuna, ci sono abilità di coping che si possono fare da soli che funzionano bene. La più pratica queste abilità, tanto più efficace diventeranno. tecniche di distrazione, in particolare, può aiutare a far fronte con attacchi di ansia, e anche ridurre la loro intensità e alla fine li scongiurare.

Educa te stesso

Istruzione te stesso circa l'origine di attacchi di ansia, che sono noti anche come gli attacchi di panico. Questi attacchi si verificano quando il meccanismo di "fuga o lotta" nelle perde colpi cervello e provoca il vostro corpo a produrre una sovrabbondanza di adrenalina. L'adrenalina è necessaria se si è veramente in difficoltà, in quanto è il modo del vostro corpo di dare la forza e l'energia per correre o combattere il pericolo imminente. Attacchi d'ansia possono essere attivati ​​o appaiono dal nulla e senza motivo. Il tuo corpo inonda il sistema con adrenalina, portando sui sintomi di un attacco di ansia, tra cui un battito cardiaco e sudorazione.

Questi sintomi insieme a molti altri costituiscono un attacco di ansia. Non perdendo la testa e c'è una spiegazione logica del perché questo sta accadendo a voi. Una volta che si sente rassicurato su questi fatti che renderà più facile per far fronte a questo disturbo.

utilizzare Risorse

Sappiate che non siete soli e che l'aiuto è disponibile. Molte persone soffrono di questa condizione, ed è la più trattabile di tutti i disturbi di salute mentale. Partecipare a un gruppo di persone che soffrono di ansia o attacchi di panico può essere utile per molte persone alle prese con questo disturbo. Si potrebbe anche provare a ottenere un aiuto supplementare con la terapia cognitivo-comportamentale da un terapeuta locale. Vi è anche farmaco molto efficace per questo gli attacchi di ansia che possono essere prescritti da un medico.

tecniche di distrazione

Quando ci si sente prima un attacco di ansia in arrivo, c'è un paio di tecniche di distrazione che è possibile utilizzare. E 'importante che si ottiene la vostra mente fuori l'ansia, e tecniche di distrazione aiutare a fare questo.

Esercizi di respirazione profonda sono il modo più efficace per fermare un attacco di ansia. Un attacco di ansia provoca respirazione eccessiva, a volte fino al punto di iperventilazione, che perpetua solo l'attacco. Inspirare profondamente attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca. Fate questo in un lento, ritmo costante e concentrarsi sulla respirazione; si regolerà il tuo attacco dopo pochi minuti. Questo è qualcosa che hai bisogno di praticare periodicamente in modo al primo segno di un attacco è possibile iniziare questo esercizio di respirazione.

In posizione seduta è possibile toccare la mano sulla gamba e silenziosamente contare questi rubinetti. È necessario continuare questo fino a sentire l'attacco agli sgoccioli. Questo è molto efficace e finché è possibile mantenere la concentrazione sul intercettazioni e il conteggio, l'attacco d'ansia andrà via. Si tratta solo di ottenere la vostra mente distratta e fissato su qualcos'altro. Non è una cosa facile da fare mentre si è in piena uno di questi attacchi esasperanti, ma funziona. È necessario combattere questi attacchi con determinazione che porterete la vostra mente per una distrazione.