Gli alimenti per aiutare con alti livelli di potassio

September 3

Alti livelli di potassio, noto anche come iperkaliemia, possono inibire gli impulsi elettrici del cuore di agire normalmente, che può rendere la fermata battito muscolo cardiaco, con un conseguente attacco di cuore fatale se non trattata. Se avete visto segni di alta potassio nel corpo, come palpitazioni, mal di stomaco o una frequenza cardiaca molto lenta, rivolgersi al proprio medico. Nel frattempo, ci sono alcuni alimenti che è possibile includere nella vostra dieta che non fa salire i livelli di potassio nel vostro corpo.

Mele

Le mele sono a basso contenuto di potassio e ad alto contenuto di vitamina A e fibre. Essi non sollevano i livelli di potassio nel vostro sistema e sono benefiche per il sistema digestivo.

cavolo

Kale è un alimento basso contenuto di potassio, che è anche ad alto contenuto di vitamine K, C e beta-carotene. Kale può migliorare l'immunità e non aumentare i livelli di potassio.

Frutti di bosco

Bacche, come mirtilli e more, sono estremamente alto contenuto di antiossidanti e basso contenuto di potassio. Bacche possono essere consumati senza un aumento dei livelli di potassio e può anche aiutare il corpo a combattere le infezioni.

Funghi

I funghi non fa salire di potassio nel corpo e sono ricchi di vitamina D, che può ridurre i rischi di cancro.

Pasta

La pasta può essere mangiato senza il rischio di aumentare potassio nel corpo. E 'a basso contenuto di potassio e ad alto contenuto di carboidrati complessi, dando al corpo energia tanto necessaria.