Supplemento Drink per amp incinta &; madri che allattano

October 11
Supplemento Drink per amp incinta &; madri che allattano

I produttori stanno sempre cercando di convincere le donne delle cose di cui hanno bisogno. Quando si tratta di gravidanza e l'allattamento al seno nutrizione, questo non è diverso. Per la maggior parte delle donne, una dieta sana con una vitamina prenatale fornisce tutto il nutrimento di cui hanno bisogno. Fare attenzione con bevande integratori durante la gravidanza, come alcuni possono essere potenzialmente dannosi per voi o il vostro bambino.

Pericoli di integratori in eccesso

In generale, le donne in gravidanza più prendere una vitamina prenatale che dovrebbe colmare le eventuali lacune nutrizionali della loro dieta. Ottenere alimentazione supplementare dalla dieta non è generalmente un grosso problema, perché è più difficile da overdose sulle vitamine naturali che si trovano in alimenti diversi da quelli nella loro forma sintetica. Secondo l'American Association gravidanza, si dovrebbe evitare l'assunzione di integratori aggiuntivi a meno che non consigliato di farlo da un medico, come ottenere il doppio o più del valore giornaliero raccomandato per le vitamine ei minerali solubili nel grasso può effettivamente essere pericoloso. Questi includono le vitamine A, D ed E.

ingredienti mancanti

Alcune donne si preoccupano che non sono sempre abbastanza di una certa vitamina o minerale, o possono sentirsi la loro dieta è povera di proteine. Mentre bere un integratore può sembrare la scelta più logica, si consideri che molte bevande integratori contengono più di uno o due ingredienti si può tentare di aumentare nella vostra dieta. bevande Supplemento possono anche contenere vitamine sintetiche e minerali non ti servono, così come erbe o addirittura la caffeina che possono essere dannosi durante la gravidanza o l'allattamento. Se si pensa che si sta perdendo, consultare il medico o un nutrizionista prima di colpire il negozio di alimenti biologici.

Le bevande a base di erbe Supplemento

Solo perché una cosa sia naturale non renderlo sicuro per i bambini. In realtà, c'è poca ricerca sugli effetti dei rimedi a base di erbe durante la gravidanza e l'allattamento al seno, che lo rende una zona grigia sia per le mamme-to-be e le madri che allattano. Alcuni tè sono costruiti appositamente per le donne che allattano, con la promessa di aumentare o mantenere materno produzione di latte. Tuttavia, una dieta sana e una buona domanda da bambino è tutto la maggior parte delle mamme che allattano richiedono. Mentre alcune donne che sono malnutriti o vivono in aree a rischio di carenza può essere necessario un supplemento, di solito è la vitamina-correlato. Se volete provare tisane durante l'allattamento o durante la gravidanza, verificare prima con il medico.

Rendere il proprio

I nutrienti che si trovano naturalmente nei cibi sono generalmente sicuri durante la gravidanza e l'allattamento al seno, anche se ingerito sopra e al di là delle linee guida giornaliere raccomandate. Fai la tua bevanda integratore sano durante la gravidanza. Per un colpo di proteine ​​in più, fare un frullato con latte a basso contenuto di grassi, burro di arachidi e germe di grano. Aggiungere un po 'di frutta congelata per il sapore, la consistenza e vitamine. Se siete alla ricerca di una bevanda più ricca di vitamine, investire in uno spremiagrumi e mescolare fino alcuni frutti e verdure nutrienti. Con un po 'di creatività e sperimentazione, si può trovare una deliziosa integratore che sia sicuro e più facile per il portafoglio. Essere consapevoli, tuttavia, che anche in casa le bevande supplementari possono essere più elevati in calorie di quanto si potrebbe aspettare. li bere con moderazione e sotto la guida del proprio medico.