Quali sono i pericoli di mangiare Hot Dogs?

June 26
Quali sono i pericoli di mangiare Hot Dogs?

Hot dog come noi di solito li conosciamo sono un riporto dai "wurstel", tedeschi o salsicce di maiale servita in un panino. Hot dog sono ora disponibili nel settore delle carni, carne di manzo e di miscele di maiale e anche tacchino o di pollo. L'hot dog maiale classico è una miscela di carne di maiale, grasso e riempitivi a base di cereali. Hotdogs forniscono diverse sostanze nutritive per il corpo, e nonostante la credenza popolare, non contengono carni di animali misteriosi o scarti inutilizzati. I pericoli di hot dog in genere si trovano nella loro grasso, sodio e conservanti.

Alta Grassi totali

Un hot dog di maiale, del peso di 76 g, contiene 18 g di grassi. Dato che la maggior parte degli adulti hanno bisogno di circa 44-78 g di grassi, un maiale hot dog comprende gran parte del limite tipico di grasso al giorno. Aggiungere in condimenti e altri alimenti e siete pericolosamente vicino a superare la vostra disponibilità di grasso. Le diete ad alto contenuto di grassi può portare a un aumento di peso, aumento dei livelli di colesterolo e problemi cardiovascolari. Così, hot dog non sono l'alimento ideale per un piano alimentare salutista.

Grasso alta saturi

Mentre grassi insaturi è utile e può abbassare i livelli di colesterolo nel sangue, grassi saturi può lasciare un accumulo di placca dura nelle arterie, aumenta il colesterolo nel sangue e aumentare il rischio di malattie cardiovascolari. L'American Heart Association raccomanda di consumare meno del 7 per cento delle calorie totali da grassi saturi, pari a circa 16 g per una dieta di 2.000 calorie. Un maiale hot dog contiene quasi 7 g di grassi saturi per sé, o circa il 44 per cento il limite della AHA.

Colesterolo alto

Le diete ad alto contenuto di colesterolo può aumentare i livelli di colesterolo totale nel sangue e aumentare il rischio di malattie cardiovascolari. L'AHA raccomanda che la maggior parte degli adulti consumano meno di 300 mg di colesterolo al giorno. Potrebbe essere necessario consumare ancora meno se avete una storia di problemi cardiaci, obesità o diabete. Un hot dog di maiale contiene 50 mg di colesterolo, o circa il 17 per cento del limite giornaliero di AHA.

sodio alta

Un maiale hot dog contiene 620 mg di sodio. Mentre sodio serve qualche funzione positiva al corpo, una dieta ricca di sodio può causare un aumento della pressione sanguigna e le malattie cardiovascolari. L'AHA raccomanda adulti consumano meno di 1.500 mg di sodio al giorno per evitare problemi cardiovascolari. Un maiale hot dog contiene circa il 41 per cento del limite di sodio suggerito l'AHA.

conservanti

Come molti altri salumi, hot dog contengono generalmente additivi chiamati nitriti, che combattono il botulismo e preservare la freschezza e la conservabilità del cibo. Queste nitriti hanno un'associazione con un aumento del rischio di cancro. Hot dog, in particolare, aumentare il rischio di cancro al nove volte nei bambini che hanno consumato più di 12 hot dog un mese, secondo uno studio longitudinale pubblicato sulla rivista "Cancer Causes & Control".