Come perdere peso intorno alla metà

May 19

Come perdere peso intorno alla metà


Se si perde il peso in eccesso attorno al tronco, è possibile migliorare la qualità della vostra vita --you'll ridurre il rischio di malattie cardiovascolari, diabete, ictus, ipertensione e alcuni tipi di cancro. Se hai fatto crisi dopo crisi cercando di ridurre il centro, si dovrebbe sapere che scricchiolii non ridurre il grasso; essi tonificare solo i muscoli dello stomaco. Per perdere peso, è necessario combinare esercizio fisico regolare e sane abitudini alimentari.

istruzione

1 Mangiare un piccolo pasto ogni tre ore, in modo che non si sentano privati. Questo sarà anche tenere a bada l'appetito e stimolare la masterizzazione metabolica. Ridurre le dimensioni della vostra prima colazione, pranzo e cena, e aggiungere due spuntini o piccoli pasti.

2 consumare alimenti non trasformati nel loro stato naturale, per quanto possibile. Fate il pieno di frutta e verdura. Mangiare proteine ​​magre, come il pesce e pollo, per mantenere il tessuto muscolare. Limite, ma non escludono, amidi, come la pasta integrale, riso integrale e avena. Evitare cibi fritti, zuccheri e cibi elaborati.

3 Tagliare 500 a 1.000 calorie dalla vostra dieta quotidiana, di perdere 1 o 2 sterline alla settimana. US National Library of Medicine riporta che perdere più di 2 sterline a settimana non è consigliabile, perché rende il corpo reagisce come se si sta morendo di fame, conservando il grasso invece di bruciarlo.

4 Step up il livello di attività fisica per fare jogging, andare in bicicletta o il nuoto tre giorni della settimana per 30 a 45 minuti al giorno. Aumentare il metabolismo, in modo da bruciare il grasso da tutto il corpo, compreso il vostro ventre. Eseguire esercizio cardiovascolare cinque a sette giorni della settimana per la perdita di peso veloce.

5 mantenere il tessuto muscolare per l'allenamento della forza, con pesi liberi, il peso corporeo, o macchine di sollevamento pesi. Creare una routine di sollevamento pesi che gli obiettivi di tutto il corpo. Eseguire esercizi come scricchiolii e sit-up per gli addominali. Fare riccioli manubri e tricipiti tuffi per le braccia. Squat e lunge per tonificare le gambe. Scolpire le spalle e il petto con presse manubri in testa e push-up. Mantenere gli addominali tirati in stretto durante l'esecuzione di esercizi di sollevamento pesi.

6 Prevenire il rilascio dell'ormone cortisolo stress rimanendo calmo e rilassato, e di evitare l'alcool e il tabacco. Gestire lo stress prendendo lezioni di yoga e meditazione. Il sito afferma che la prevenzione cortisolo indirizza grasso principalmente alla zona dello stomaco, ed è influenzato da stress, alcol e tabacco.

7 Evitare la sete da bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno. La sete è spesso scambiato per fame. Acqua svuota anche le tossine, tra cui l'eccesso di sodio che può causare gonfiore e peso l'acqua in eccesso.