Quali erbe sono simili a metoprololo?

June 19
Quali erbe sono simili a metoprololo?

Metoprololo è un farmaco convenzionale prescritta per l'ipertensione, angina, aritmia e insufficienza cardiaca e per prevenire attacchi cardiaci. Si rilassa i vasi sanguigni, rallenta la frequenza cardiaca, migliora la circolazione e abbassa la pressione sanguigna. Metoprololo può avere effetti collaterali spiacevoli, come la depressione, secchezza della bocca, bruciore di stomaco, nausea, stanchezza, vomito e vertigini. Se si soffre di problemi cardiaci o di pressione alta, erbe naturali possono funzionare in modo simile a metoprololo con minori effetti collaterali. Consultare il proprio medico prima di iniziare la terapia a base di erbe.

le azioni di erbe

Le erbe simili a lavoro metoprololo in vari modi. Cardiotonici influenzare la forza della frequenza cardiaca e la contrazione, e può essere utile per il trattamento preventivo a lungo termine per l'angina e mite insufficienza cardiaca congestizia. erbe ipotensivi agiscono sui recettori che controllano la muscolatura liscia vascolare e di aiuto vasi sanguigni si dilatano. Controllare con un professionista esperto per consigli su dosaggio e preparazione delle erbe che sono simili a metoprololo.

Biancospino

Biancospino, o Crataegus laevigata, è un arbusto con una lunga storia di uso medicinale come un cardiotonico. Erboristerie usano le foglie, fiori e frutti di bosco per il trattamento di molte malattie cardiovascolari. Gli ingredienti principali sono flavonoidi e procianidine, che agiscono sui sistemi enzimatici e, come metoprololo, aritmie corretti. Nel suo libro del 2003, "Medical Herbalism: La scienza e la pratica della medicina di erbe," erborista clinico David Hoffmann raccomanda biancospino per l'ipertensione, angina e insufficienza cardiaca congestizia a causa della sua capacità di dilatare le arterie coronarie e migliorare la circolazione. Non combinare biancospino con altri farmaci cuore.

Tiglio

Linden, o Tilia platyphyllos, è un albero deciduo europeo con grandi foglie a forma di cuore e fiori giallo-verdastro. Erboristerie usano i fiori e alburno per trattare la febbre, raffreddore, problemi di stomaco e ipertensione. L'alburno, o una parte viva della struttura dove scorre la linfa, è ricco di acidi fenolici e polifenoli, ed ha azione ipotensiva. Come metoprololo, le proprietà rilassanti di tiglio migliorare la circolazione e pressione sanguigna più bassa. Erboristeria David Hoffmann osserva che Linden è un tonico per il sistema circolatorio e un'erba rilassante utile per l'ipertensione. Non combinare tiglio con altri sedativi o farmaci cuore.

Motherwort

Motherwort, o Leonarus cardiaca, è una pianta perenne alto trovato in tutta l'Europa e parte dell'Asia. Guaritori utilizzano le parti aeree per il trattamento di disturbi cardiaci e iperattività della tiroide. I principi attivi comprendono glicosidi iridoidi e alcaloidi conosciuti come stachydrine e leonurine, e la pianta ha azione cardiotonico e ipotensivo. Motherwort ha effetti simili come metoprololo sul battito cardiaco. Nel loro libro del 2001, "rimedi erboristici," medici naturopati Asa Hershoff e Andrea Rotelli stato che motherwort rallenta la frequenza cardiaca e normalizza disturbi ritmici. Inoltre, migliora il flusso di sangue, contribuendo a ridurre la pressione arteriosa alta. Evitare l'uso di motherwort se sta assumendo altri farmaci cardiovascolari. consultare sempre il proprio medico prima di provare qualsiasi rimedio a base di erbe.