Le donne incinte possono mangiare yogurt al posto del latte?

May 30
Le donne incinte possono mangiare yogurt al posto del latte?

Le donne incinte sono spesso consigliato di ottenere tre bicchieri o più di latte ogni giorno per garantire che essi ricevano abbastanza calcio per sostenere la crescita e lo sviluppo fetale. Ma non è necessario essere relegati al solo latte come fonte di calcio. Lo yogurt è un altro grande fonte di calcio, e potrebbe offrire ancora più vantaggi durante la gravidanza rispetto al latte lo fa.

Il calcio in gravidanza

Durante la gravidanza, il calcio si consumano aiuta a costruire ossa del vostro bambino, denti e muscoli. Le donne in gravidanza oltre 18 bisogno di circa 1.000 milligrammi di calcio al giorno e gli adolescenti in stato di gravidanza 18 e più giovani necessità 1.300 milligrammi di calcio al giorno. Quando non si ottiene abbastanza calcio durante la gravidanza, il corpo tira dalle proprie ossa per fornire il bambino con abbastanza.

Latte Vs yogurt

Un bicchiere di 8 once di latte contiene 301 milligrammi di calcio, quasi un terzo del fabbisogno per una donna incinta. Perché il latte è così conveniente, si raccomanda di solito come fonte di calcio di scelta durante la gravidanza. Una tazza di yogurt bianco a base di latte scremato ha circa 488 milligrammi di calcio, quasi la metà del fabbisogno giornaliero per le donne in stato di gravidanza la maggior parte. Sostituendo lo yogurt per il latte è un perfettamente bene modo per ottenere la dose necessaria di questo importante minerale.

Yogurt e probiotici

Oltre ad alti livelli di calcio, lo yogurt contiene anche i probiotici, i batteri utili che combattere le infezioni nel tratto digestivo. Cercare yogurt che elenca culture attivo dal vivo in etichetta per essere sicuri di ottenere una buona dose di questi batteri benefici. A 2005 recensione sulla rivista "Canadian Family Physician" ha trovato che i probiotici da yogurt possono aiutare a prevenire le infezioni vaginali che potrebbero portare ad un parto prematuro e potrebbe portare a un rischio ridotto di reazioni allergiche nel neonato. Inoltre, se si decide di avere una porzione giornaliera di yogurt, si potrebbe desiderare di optare per yogurt greco, dal momento che questo stile ha il doppio del livello di proteine ​​rispetto al yogurt normale.

alternative

Latte e yogurt non sono le uniche fonti di calcio e un sacco di donne in gravidanza che soffrono di allergie da latte o intolleranza al lattosio ottenere attraverso la gravidanza bene senza mai consumare tutti i prodotti lattiero-caseari. pesce in scatola con le ossa, come il salmone o sardine, può essere una fonte di calcio eccellente che anche darvi una dose di acidi grassi omega-3 che aiutano lo sviluppo del cervello del feto. Il calcio-fortificato succo d'arancia e cereali in grado di fornire alcuni dei vostri fabbisogno giornaliero pure. Formaggio, verdure a foglia verde, noci e semi contengono anche calcio. Un'altra buona fonte è il tofu che è stato elaborato con il calcio. La vostra vitamina prenatale probabilmente fornisce anche almeno un po 'di calcio, e gli integratori sono disponibili se non è possibile ottenere abbastanza attraverso la dieta.