Sintomi di lombare Facet Joint Pain

November 29

Il mal di schiena colpisce quasi il 30 per cento della popolazione in un dato momento. La causa di questo dolore è spesso inspiegabile e viene gradualmente nel tempo. Senza un trauma, la diagnosi del mal di schiena è spesso difficile da individuare, il che rende il trattamento molto difficile e richiede tempo. Un aspetto della colonna vertebrale che è fondamentale per la diagnosi e il trattamento del mal di schiena è il giunto sfaccettatura.

Funzione

La colonna vertebrale svolge un ruolo fondamentale nella salute generale di un individuo, e quando la colonna vertebrale comincia a rompere, non riguarda solo l'area locale, ma le zone che circondano la colonna vertebrale e in tutto il corpo. stabilità spinale svolge un ruolo significativo nella stabilità e l'equilibrio di tutto il corpo. Una considerazione importante di questa stabilità è il ruolo che gioca nervoso con la colonna vertebrale e la sua stabilità. E 'stato un tempo pensava che le ossa della colonna vertebrale non erano innervati dai nervi, ma è ormai ampiamente riconosciuto che tutte le aree --- compresa la fascia, muscoli, articolazioni sinoviali, legamenti, vertebre e dischi intervertebrali --- sono innervati ampiamente. Un giocatore importante in biomeccanica spinale sono le faccette articolari, che sono in cui si articola vertebre con un altro. Questi giunti mantenere la colonna vertebrale stabilizzato e forniscono un feedback continuo al cervello di come la colonna vertebrale è posizionata in ogni momento.

effetti

Qualsiasi disallineamento delle faccette articolari invia aumentato segnali al midollo spinale, bombardando con i segnali di dolore. Questi segnali di dolore, se persistono per un periodo di tempo, si sviluppano in problemi di dolore cronico. Il disallineamento di queste faccette articolari insieme con l'infiammazione associata può mettere pressione sulle radici nervose che escono la colonna vertebrale, che provoca spasmi muscolari nei tessuti molli circostanti della colonna vertebrale.

avvertimento

Il mal di schiena è qualcosa che la maggior parte delle persone danno per scontato e, occasionalmente, ignorano, a causa della sua frequenza nella popolazione generale. E 'importante ricordare, però, che solo perché qualcosa è comune, che non lo rende normale. Cronico mal di schiena causato dalle faccette articolari è un segnale di avvertimento che qualcosa non va strutturalmente nel corpo, mettendo più stress sulle articolazioni di questi ci dovrebbe essere.

Trattamento

La forma più comune di trattamento per il dolore alla bassa schiena è cura chiropratica. Mobilitazione delle faccette articolari spesso riduce i segnali di dolore al midollo spinale, con conseguente riduzione del dolore e una maggiore gamma di movimento nella colonna lombare. Per le situazioni acute, FANS (non steroidei anti-infiammatori) può essere prescritto per diminuire il dolore e l'infiammazione temporanea. Anche se spasmi muscolari raramente provoca un disallineamento delle faccette articolari che causano il dolore, il massaggio è una pratica regolarmente utilizzati per affrontare questo.

Prevenzione / Soluzione

cura preventiva è spesso la migliore linea di difesa contro i problemi inferiore della schiena, come episodi che accadono una volta tendono a ripresentarsi più vicini con più severità. Diversi esercizi che rafforzano il nucleo e inferiore della schiena sono spesso prescritti per ridurre queste possibilità. Gli esercizi di base che proteggono la spina dorsale di più sono tavole addominali e rinforzo. Gli esercizi più basso-back-rafforzamento che offrono il massimo beneficio sono il "Superman" e "cane da uccello."