Quali sono i trattamenti per denti con significativa perdita ossea?

March 31

Quali sono i trattamenti per denti con significativa perdita ossea?


malattie parodontali, non trattata, può portare a una significativa perdita di osso alveolare intorno ai vostri denti. Mentre ci sono alcuni trattamenti per fermare la perdita di massa ossea, essere sicuri discutere qualsiasi azione avete intenzione di fare con un professionista dentale.

Root progettazione e Scaling

Pulizia degli spazi intorno i denti fino alle radici e la rimozione della placca e tartaro è chiamato levigatura radicolare e il ridimensionamento. Il vostro dentista esegue questa procedura per cercare di fermare l'ulteriore perdita ossea e migliorare la salute dei vostri denti.

Pop una pillola

Periostat (doxiciclina 20mg) è una pillola creato da Pharmaceuticals Alliance che possono essere adottate per aiutare a riattaccare le gengive e ridurre gli spazi tra i denti e le gengive. Questa pillola è presa in concomitanza con il ridimensionamento e la radice di progettazione e deve essere prescritto dal medico.

benessere olistico

Secondo il dottor Paul Gilbert, il trattamento per la perdita di tessuto osseo inizia cercando la cura di un dentista biologico che migliorerà la vostra igiene della bocca. È inoltre necessario cominciare a prendere integratori alimentari come acidophilus e vitamina D per migliorare il sistema immunitario.

impianti dentali

Se l'estrazione è necessario, dopo la rimozione dei denti, denti nuovi possono essere impiantati. Secondo il Dr. Timothy Moore di Grand Rapids impianti dentali, protesi preservano l'osso alveolare e si sentiranno più come un dente naturale.

trattamenti futuri

A 2008 Università del Michigan studio ha trovato collocazione un gene umano della crescita chiamato fattore di crescita derivato dalle piastrine (PDGF) direttamente nel tessuto gengivale nei ratti provocato la crescita delle ossa. Se i risultati dello studio possono essere dimostrati efficaci per gli esseri umani, questo potrebbe fornire un altro strumento per i professionisti dentali da utilizzare per aiutare a rigenerare alveolari ossa e dei denti radici.