Farina d'avena per la cena & amp; Perdita di peso

March 14
Farina d'avena per la cena & amp; Perdita di peso

Una porzione 1/2-tazza di farina d'avena, fatta di fiocchi di avena integrale, ha solo 3 grammi di grassi totali e 0,5 grammi di grassi saturi. Esso fornisce 4 grammi di fibra e 5 grammi di proteine, senza colesterolo o sodio. Farina d'avena è anche basso contenuto di calorie e il suo contenuto di fibre aiuta a sentire piena in modo che non avrà bisogno di mangiare tanto. Mangiare farina d'avena al posto di una cena regolare è un valido modo per perdere peso.

Perdita di peso

La perdita di peso richiede bruciare più calorie di quanto si prende in. Avete bisogno di un deficit calorico di 3500 calorie per perdere 1 chilo di peso. Tenete a mente che la perdita di peso sana dovrebbe avvenire a una velocità di non più di 2 sterline a settimana. Mangiare farina d'avena al posto della cena può aiutarvi a raggiungere questo deficit. Una porzione 1/2-tazza di farina d'avena contiene solo 150 calorie, mentre una cena tipica potrebbe includere ovunque da 300 a 700 calorie, a seconda delle esigenze e stile di vita.

considerazioni

Anche se la farina d'avena può aiutare a perdere peso, evitare di mangiare nulla, ma la farina d'avena. Qualsiasi tipo di dieta in cui si mangia solo una manciata di alimenti e di evitare un certo numero di altri, diventa malsana. Il tuo corpo ha bisogno di macronutrienti, che comprendono grassi, carboidrati e proteine; e micronutrienti, che sono vitamine, minerali e antiossidanti, al fine di funzionare correttamente e svolgere tutte le sue funzioni. Assicuratevi di avere una dieta equilibrata e farina d'avena unico sostituto per alcuni dei vostri pasti, non tutti di loro. Inoltre, mangiare avena regolare, invece di una delle varietà aromatizzato che contengono zucchero e una serie di additivi.

raccomandazioni

Avete bisogno di mangiare un minimo di 1.200 calorie al giorno se sei una donna o 1.500 al giorno se sei un maschio, quindi assicuratevi di mangiare abbastanza sulla vostra dieta farina d'avena. Se si va più in basso di quello, si rischia di non ottenere nutrienti adeguati. Per ottenere più sostanze nutritive, rendere la vostra farina d'avena in un più equilibrato mescolando in qualche latte magro e frutti di bosco o di avere un frullato a base di frutta, verdura, latte magro e yogurt sul lato.

Esercizio

Tenete a mente che una routine di perdita di peso sano ed efficace include esercizio, nonché la dieta restrizione calorica. Combinare esercizi aerobici e di potenziamento muscolare per bruciare parte delle calorie che si sta cercando di bruciare, invece che attraverso la riduzione di calorie da sola. Inoltre, l'esercizio fisico ti fa aumentare la massa muscolare, che aiuta a bruciare più calorie anche mentre si è a riposo.