Come riconoscere epilessia in un bambino

March 5

Come riconoscere epilessia in un bambino


L'epilessia, caratterizzata da crisi ricorrenti, può colpire sia bambini che adulti. Riconoscendo epilessia nei bambini, tuttavia, può venire con difficoltà. Alcuni dei sintomi di epilessia si trovano in altre condizioni, che possono rendere l'epilessia difficile da riconoscere e diagnosticare.

istruzione

1 Cercare evidenti crisi epilettiche. I bambini con epilessia possono avere attacchi epilettici, convulsioni mal petit o crisi epilettiche parziali. Un bambino che ha una crisi epilettica può esibire rapidi, movimenti ripetitivi, avere uno sguardo stordito o perdere conoscenza per un breve periodo. Non tutti i bambini che hanno un sequestro hanno epilessia. Tuttavia, se il bambino ha un sequestro per la prima volta, è necessario contattare il medico del bambino al fine di conoscere la causa del suo sequestro.

2 tenere conto di tutti gli altri, meno evidenti segni di epilessia. Alcuni di questi sintomi includono la perdita di memoria, confusione, sonnolenza insolita, black-out, cadendo, rapida lampeggiante o annuendo della testa, uno sguardo stordito e movimenti ripetitivi. Molti bambini con epilessia esporrà alcuni di questi sintomi; tuttavia, questi sintomi possono avere cause diverse epilessia. Parlate con il medico del bambino su uno qualsiasi di questi sintomi che il vostro bambino mostre.

3 Guarda il tuo bambino per eventuali problemi comportamentali. Alcuni bambini con epilessia possono agire fuori, soprattutto a scuola. L'epilessia può rendere difficile per il bambino a seguire le indicazioni o prestare attenzione. Parlate con insegnante del vostro bambino, se si ha motivo di preoccuparsi per il comportamento del bambino a scuola. Se il bambino ha problemi comportamentali e mostra uno dei sintomi fisici di epilessia, parlare con il pediatra del vostro bambino.

4 Essere alla ricerca di eventuali difficoltà di apprendimento il bambino può esibire. Poiché i bambini con epilessia possono mostrare perdita di memoria e hanno black-out, possono avere problemi a fare bene a scuola. Essi non possono ricordare le direzioni facilmente, perdono la loro messa a fuoco o hanno difficoltà a studiare. difficoltà di apprendimento possono avere molte cause diverse da epilessia. Tuttavia, imparare difficoltà in collaborazione con sintomi fisici di epilessia può causare preoccupazione.