Ha topica di vitamina C stimolare il collagene di produzione nella pelle?

December 11
Ha topica di vitamina C stimolare il collagene di produzione nella pelle?

Secondo i medici presso l'Università del Maryland Medical Center, topica di vitamina C può stimolare la produzione di collagene nella pelle. Dr. Oz echi anche questo, dichiarando, "assunzione di vitamina C attraverso un supplemento o cibo è benefico per la salute, ma per indirizzare specificamente segni del tempo sul tuo viso, la Vitamina C è meglio." La vitamina C, conosciuta anche come acido L-ascorbico, ha tre funzioni principali: la produzione di collagene, UVA / UVB e la lotta contro i danni dei radicali liberi.

La vitamina C è fondamentale per produzione di collagene

l'elasticità della pelle è dipendente dalla proteina collagene, che è naturalmente presente in pelle, ma diminuisce con l'età. Vitamina C stimola la sintesi del collagene, in quanto produce gli enzimi necessari per supportare il collagene e l'elastina matrice nello strato del derma della pelle. Si produce anche una forma stabile di collagene e serve come un antiossidante che è critico nella difesa della pelle contro i radicali liberi.

La vitamina C protegge contro i raggi UVA / UVB

Topica di vitamina C è una crema solare debole; tuttavia, applicata ogni giorno può aiutare a proteggere la pelle dai danni del sole. La vitamina C dovrebbe essere applicato al giorno dopo esfoliante per il massimo beneficio. Una volta applicato, i benefici possono durare fino a tre giorni. I risultati possono essere notati in appena due a quattro settimane, ma i massimi benefici di attualità vitamina C saranno raggiunti dopo sei mesi.

Svantaggi per topica di vitamina C

Il principio attivo in prodotti cosmetici, acido L-ascorbico, perde la sua stabilità se esposti alla luce, al calore o aria. Per aggirare la perdita, è meglio cercare i prodotti confezionati in ermetici, contenitori opachi. Controllare gli ingredienti per colorante giallo o colorante alimentare. Alcuni produttori includere colorante giallo come ingrediente per mascherare quando un prodotto è diventato inattivo.

Topica di vitamina C è disponibile in una varietà di prodotti

Se si preferisce un siero, una lozione o una via di mezzo, i prodotti di vitamina C sono disponibili nella vostra formulazione preferita. Il fattore importante da considerare è la percentuale di vitamina C incluso nella formulazione. Dr. Oz raccomanda prodotti con da 3 a 10 per cento di vitamina C attiva sia in acido ascorbico o acido L-ascorbico. Egli concorda anche considerando l'imballaggio, aggiungendo, "All antiossidanti, compresa la vitamina C, sono vulnerabili a deterioramento in presenza di aria e di luce."