Che cosa è una protesi Reline o Rebase?

January 3

Nel corso del tempo protesi possono cominciare a sentirsi sciolto. La protesi può essere regolato per una migliore vestibilità da un dentista. L'American Dental Association raccomanda che le protesi da ribasare o ribasati almeno ogni cinque anni.

Importanza

Quando protesi stanno scivolando o che non rientrano bene, un ribasatura protesi o rebase di solito risolve il problema. Col passare del tempo, le gengive si riducono o si verifica perdita ossea, con conseguente necessità di una regolazione protesi.

sostituire le guarnizioni

Un ribasatura protesi consiste modificare la superficie della protesi raccordo più vicino alla gengiva. Questa procedura viene eseguita in ufficio del dentista, e non pregiudica l'aspetto della protesi, proprio la misura.

rebase

Protesi rebase è meno comune, e vi richiede di essere senza la dentiera da uno a tre giorni. Il dentista farà una del tutto nuova base per la protesi.

effetti

Una protesi del malato-montaggio può essere molto doloroso. Ulcere o macchie di gara possono formarsi sulla gomma, il che rende difficile mangiare. Tuttavia, ribasatura regolare o rebasing può aiutare protesi durare più a lungo e funzionare in modo efficiente.

considerazioni

L'American Dental Association raccomanda di sostituire protesi male indossati, in quanto possono causare problemi di salute, tra cui le infezioni da ferite della bocca.