Come ridurre la milza

February 24

Come ridurre la milza


La milza può diventare allargata per una maggioranza di motivi, tra cui le infezioni batteriche, coaguli di sangue, malattie del fegato e può anche causare l'organo di diventare danneggiato in modo permanente, con conseguenti lesioni gravi. Poiché il ruolo principale della milza è di assistere nella vostra funzione immunitaria uccidendo vecchi globuli rossi, la conservazione di sangue sano e aiutare a disintossicare il corpo, con un ingrossamento della milza può essere molto pericoloso. Ecco alcuni suggerimenti rapidi su come a ridursi la milza, se ha in effetti diventare allargata.

istruzione

Come ridurre la milza

1 Prima di prendere tutte le misure per ridurre un ingrossamento della milza, è necessario consultare prima con un professionista medico. Dopo una serie di test e le procedure, un medico sarà quindi in grado di determinare con maggiore precisione la causa della vostra ingrossamento della milza e capire meglio come risolvere il problema. Il medico probabilmente ordinare una serie di test, tra cui analisi del sangue, una risonanza magnetica, una TAC e possibilmente una serie di biopsie.

2 Ottenere un sacco di riposo e di evitare attività faticose può contribuire a ridurre le dimensioni della milza ed eliminare ulteriori lesioni. Permettendo al corpo di riposo fa miracoli per il vostro sistema immunitario, così come gli organi interni. Un riposo adeguato permette al corpo il tempo di guarire e riparare se stesso, che potrebbe essere esattamente ciò che la milza ha bisogno di tornare alle dimensioni normali. Durante questo periodo di riposo, fare in modo di evitare qualsiasi sport o altre attività rigorose che potrebbero causare ulteriori lesioni alla milza, come ad esempio causando la milza alla rottura, che può essere pericolosa per la vita.

3 Assunzione di un integratore di latte di cardo tutti i giorni, in grado di migliorare la salute generale della vostra milza e del fegato, e può anche essere utilizzato per portare la milza di nuovo in equilibrio. Cardo mariano è importante per il corpo, perché lavora per proteggere e disintossicare le cellule del fegato che potrebbero essere stati danneggiati. Questo è importante per la milza, perché un ingrossamento della milza è spesso il risultato di un fegato sovraccarichi. Prendendo cardo mariano può aiutare a correggere questo problema di fondo, portando la milza di nuovo in equilibrio. Prova a prendere 250 mg di Cardo mariano una volta per due volte al giorno per ottenere i massimi risultati.

4 La radioterapia è un più avanzato opzione di trattamento per un ingrossamento della milza che si può provare se il corpo non riesce a rispondere ad altri trattamenti. La radioterapia utilizza ad alta potenza raggi X radioattivi per uccidere potentemente le cellule tumorali, impedendo alle cellule di crescere e dividendo. Questo metodo di trattamento può essere utilizzato con successo per il trattamento di un ingrossamento della milza, iniettando raggi X altamente alimentati nella milza e zone, che a loro volta lavoro per uccidere le cellule della milza infiammate circostante. Questo trattamento ha molti effetti collaterali, tra cui vomito pesante. Questo trattamento dovrebbe essere guardato come ultima risorsa per il trattamento di un ingrossamento della milza.

5 Trattando le cause alla base di un ingrossamento della milza, si può essere in grado di trattare con successo un ingrossamento della milza già esistente, o impedire un ingrossamento della milza del tutto. Perché un ingrossamento della milza è spesso un sintomo di un problema di salute già esistenti nel corpo, scoprendo e trattamento di questo problema già esistente, è possibile portare la milza di nuovo in salute adeguata. A volte questo può essere l'assunzione di antibiotici, o può essere la radioterapia se il problema è causato da un virus del cancro, come la leucemia o il morbo di Hodgkin.

6 Yoga è stato effettivamente un noto opzione di trattamento per un ingrossamento della milza per migliaia di anni. Alcuni esercizi di yoga può effettivamente aiutare a massaggiare e sostenere la milza, se fatto correttamente. posizioni di Yoga come la Bound Angle, e guerriero posa, sono stati conosciuti per essere buono per la milza e sostenere una migliore salute della milza. Assicurarsi che, se si dispone già di un ingrossamento della milza, di consultare più stretto contatto con un istruttore di yoga, per scoprire i migliori esercizi di yoga che si possono fare che non già mettere in pericolo ulteriormente la vostra salute.

Consigli e avvertenze

  • La prima cosa da fare, se si pensa che si può avere un ingrossamento della milza, è quello di andare subito a vedere un medico. Da lì si può dare i migliori consigli su come andare avanti.