Quanta acqua deve una di tipo 2 Drink diabetico?

November 7

Quanta acqua deve una di tipo 2 Drink diabetico?


La Mayo Clinic ha riferito che raccomanda l'assunzione giornaliera di acqua è influenzato da fattori climatici, esercizio fisico e la salute. Il modo migliore per conoscere la quantità specifica di acqua che un diabetico dovrebbe consumare è attraverso la consultazione di un medico. Tuttavia, ci sono alcune linee guida tutte le persone possono seguire per quanto riguarda l'idratazione.

Benefici di acqua

Acqua supporta tutte le funzioni del vostro corpo. Se il corpo non è adeguatamente idratato, non è in grado di lavorare a pieno regime. Essendo completamente idratata sarà aumentare l'energia e contribuire ad aumentare il tasso metabolico.

Il corpo di un diabetico non sempre funziona al suo pieno potenziale, e la stanchezza può essere un disturbo comune. Bere molta acqua può aiutare a prevenire la fatica e migliorare le prestazioni fisiche del vostro corpo. L'acqua è particolarmente utile per l'idratazione per un diabetico perché l'acqua non ha calorie, senza grassi e senza colesterolo, cose un diabetico ha bisogno di evitare.

Richiesto Consumo Acqua

Secondo l'associazione diabetica americana, se non diversamente specificato da un medico personale, fabbisogno assunzione giornaliera di acqua di un diabetico è la stessa come quella di una persona sana.

L'Institute of Medicine suggerisce che gli uomini bevono circa 13 tazze, o 3 litri, di liquidi al giorno; le donne dovrebbero bere circa 9 tazze o 2,2 litri. Tale importo comprende acqua e altre bevande. Tuttavia, le bevande gassate e bevande contenenti caffeina dovrebbero essere tenuti al minimo. Optare invece per tisane o acqua per aiutare a mantenere il corpo idratato. Tisane e l'acqua sono sempre la scelta migliore per il diabetico.

Modi per rimanere idratati

Inizia da bere otto bicchieri di 8 once di acqua al giorno. Un bicchiere 8 once è uguale a una tazza e 8 tazze è di circa 1,9 litri. Ricordate che questo è solo un punto di partenza per soddisfare le vostre esigenze di liquidi al giorno. Durante l'inseguimento il consumo di acqua al giorno, tenere a mente che molti bicchieri per la casa comune sono disponibili in 16 dimensioni di 24 once, che li rende due o tre porzioni di liquido, rispettivamente.

I pericoli di disidratazione

Il diabete può causare disidratazione, quindi è importante per un diabetico di consumare almeno la quantità giornaliera raccomandata di acqua. minzione frequente causata dalla formazione di zucchero nel sangue può causare disidratazione. disidratazione grave può causare una persona con diabete di tipo 2 per sviluppare un coma diabetico iperosmolare chetotica. Questa condizione pericolosa per la vita, spesso si verifica quando una persona non è in grado di bere acqua a sufficienza per mantenersi idratati. L'importanza di bere almeno l'acqua ogni giorno raccomandazioni minime non può essere sottovalutata.

iperidratazione

Iperidratazione è possibile, ma è più comune negli atleti che in una persona sana o una persona con il diabete. Iperidratazione impedisce ai reni da espellendo l'acqua in eccesso in modo che il contenuto di minerali nel sangue viene diluito. Questa condizione è chiamata iponatriemia. Anche se raro, questa condizione è un altro motivo per cui è importante consultare un medico su quanta acqua deve essere consumato nella dieta di un diabetico individuale.