Requisiti di certificazione CPR

October 21

Requisiti di certificazione CPR


la respirazione cardiopolmonare --- --- CPR è una procedura di salvataggio utilizzata quando qualcuno ha nessun impulso o non respira. La procedura attualmente raccomandata per la maggior parte degli adulti utilizza solo compressioni toraciche, anche se un altro metodo utilizza entrambe le compressioni toraciche e respirazione artificiale. I bambini piccoli, i neonati e le vittime annegamento ancora bisogno di compressioni toraciche e respirazione artificiale. certificazione CPR non è necessario per eseguire la procedura.

La scelta di un Class

Prendere la classe e imparare le tecniche. Non vi è alcun requisito di età per la certificazione, e CPR può essere insegnato a qualsiasi età, in ogni situazione di gruppo.

Molti vigili del fuoco locali offrono corsi. Americano locale Heart Association e American Red Cross capitoli spesso offrono corsi. Alcune persone preferiscono prendere un corso online e imparare le tecniche a loro convenienza, piuttosto che seduto in una classe.

La maggior parte delle classi richiedono di pagare una tassa, indipendentemente dal formato scelto.

Health Care Provider Requisiti CPR

Se avete bisogno di salute fornitore di cure certificazione CPR, è necessario materiale didattico aggiuntivo. Se sei un fornitore di assistenza sanitaria, è necessario sapere come usare un dispositivo di borsa e la maschera, l'ossigeno, un DAE (defibrillatore) e uno scudo di barriera. Sarà inoltre necessario essere in grado di fare uno e due persone CPR su adulti, bambini e neonati.

abilità Proficiency

Completare la dimostrazione delle competenze. Il test di abilità può richiedere di dimostrare la conoscenza su adulti, bambini e neonati manichini. Per l'assistenza sanitaria certificazione fornitore di CPR, è necessario dimostrare la competenza sia per un uomo e di due uomini competenze.

Lezioni on-line per la RCP di base non richiedono di eseguire una dimostrazione delle competenze.

Requisiti di prova

Passare il test. Questo test a scelta multipla verifica che si capisce e può eseguire in modo sicuro la RCP. È necessario superare il test con almeno il 70 percento di precisione, al fine di essere certificati.

La vostra carta di certificazione

Lezioni on-line vi chiederà di stampare la scheda sul computer. Le classi prese in persona forniranno le tue carte di certificazione dopo aver superato la prova di idoneità.