Segni e sintomi di herpes zoster negli occhi

May 3

Segni e sintomi di herpes zoster negli occhi


L'herpes zoster è causato dal virus herpes zoster, lo stesso virus che causa la varicella. Invecchiamento, immunità compromessa o altre malattie possono causare il virus a svegliarsi dal letargo. L'herpes zoster di solito colpisce il tronco, provocando una dolorosa eruzione cutanea con vesciche. Quando scandole colpisce l'occhio, è noto come herpes zoster opthalmicus. Il trattamento comprende farmaci antivirali per via orale e corticosteroidi per via orale. E 'importante cercare il trattamento subito per evitare complicazioni, tra cui gravi, il dolore ricorrente o le recidive della malattia.

I sintomi simil-influenzali

I pazienti con herpes zoster opthalmicus spesso si lamentano di una malattia simil-influenzale che li lascia stanchi e doloranti, con un basso grado di febbre. Questi sintomi possono durare una settimana prima dell'eruzione di ogni lesione.

Dolore

Herpes zoster opthalmicus attacca i nervi trigemino, nervi facciali nella fronte, palpebre e il naso. Molte persone si lamentano del dolore in queste aree prima che appaia qualsiasi eruzione cutanea.

Rash facciale

L'eruzione dell'herpes solito appare inizialmente sulla fronte, palpebre superiore e il naso. L'eruzione cutanea è costituito da bolle piene di liquido chiaro, sulla pelle estremamente arrossata. Alla fine, queste lesioni si rottura e la crosta sopra.

Segno di Hutchinson

lesioni Herpes che compaiono sul lato del naso, la punta del naso e la base del naso l'occhio sono un forte indicatore di herpes zoster opthalmicus. Queste lesioni sono conosciuti come segno di Hutchinson.

infiammazione oculare

La congiuntiva di uno o entrambi gli occhi possono gonfiarsi e arrossano. L'esame può rivelare lesioni. Questo si verifica in genere due o tre giorni dopo l'insorgenza del rash facciale.

lesioni corneali

Le lesioni possono anche scoppiare sulla cornea. Essi possono essere identificati mediante l'applicazione di una macchia fluorescente all'occhio ed esaminando l'occhio con un opthalmoscope.