Come pianificare per una casa di cura di scarico

March 31

Avere una persona cara dimesso da una casa di cura richiede un'attenta pianificazione. La maggior parte delle famiglie preferiscono mantenere i propri cari a casa, anche se il posizionamento casa di cura è necessario in alcuni casi. Se un membro della famiglia è stato riabilitato ed è in grado di tornare a casa, devono essere prese precauzioni e preparati fatti per essere sicuri che la persona amata sarà sicuro e protetto al ritorno a casa.

istruzione

Come pianificare per una casa di cura di scarico

1 Discutere bisogni speciali con il vostro amato medico. dietetica, cura della persona e preoccupazioni per la sicurezza devono essere affrontate. Scopri se la persona amata è in grado di essere a casa da solo, e il piano per i membri della famiglia o custodi assunti per essere presente se essere a casa da solo non è sicuro per la persona amata.

2 Incontro con i terapeuti alla casa di cura per determinare se la persona amata sarà bisogno di alcuna attrezzatura speciale per andare in giro a casa. Lei può avere bisogno di un deambulatore o sedia a rotelle per arrivare da un posto all'altro o un letto d'ospedale per dormire. Commodes Comodini, bastoni, padelle e ossigeno portatili sono alcune delle cose che la gente ha bisogno quando ritorno a casa da un soggiorno di casa di cura.

3 ordinare qualsiasi attrezzature mediche necessarie per la consegna prima del proprio caro ritorno a casa. Scorta di cibo che soddisfa i requisiti di vostro amato dieta speciale, se necessario.

4 Riempire tutte le prescrizioni e farmaci luogo in un distributore di farmaci settimanale. Questi distributori consentono di organizzare le pillole in dosi per i diversi momenti della giornata. Leggere le istruzioni per ogni ricetta con attenzione e posizionare il farmaco appropriato in ogni pod.

5 Condurre una analisi di sicurezza della casa. Rimuovere rischi per la sicurezza evidenti, come ad esempio i cavi che attraversano corridoi o passerelle o pezzetti di moquette. Se è difficile per la persona amata per andare in giro, organizzare una zona notte al piano principale. La persona amata non dovrà spostarsi scale per raggiungere la cucina o bagno se tutto è sullo stesso piano.

6 organizzare per qualcuno per dare una mano in casa il giorno la persona amata rendimenti in caso di bisogno di assistenza ottenere la sua su o giù per le scale.