Kordel Detox Effetti collaterali

May 30

Kordel Detox Effetti collaterali


Kordel Detox è un integratore progettato per aiutare a disintossicare il corpo e perdere peso. Gli ingredienti trovati in Kordel Detox sono la pectina, polvere di buccia di psyllium, inulina, lactobacillus acidophilus, curcuma, cascara, cardo mariano, tarassaco, semi d'uva, zenzero, magnesio, acido folico, vitamina B1, vitamina B2, vitamina B3, vitamina B5, vitamina B6, vitamina B12, glutammina e taurina. Come con qualsiasi integratore questo prodotto porta il potenziale per produrre effetti collaterali. Alcuni di questi effetti collaterali includono aumento della frequenza cardiaca, complicanze del sonno, la disidratazione e nausea. Prima di usare qualsiasi supplemento, rivolgersi al proprio medico per assicurarsi che sia sicuro per l'uso.

Disidratazione

La disidratazione può verificarsi l'uso di Kordel Detox. Questo è perché contiene ingredienti noti per aumentare il tasso metabolico. Aumentare il tasso metabolico spesso causa un aumento della perdita di liquidi attraverso il sudore e l'urina escrezione. Per evitare la disidratazione durante l'assunzione di Kordel Detox, aumentare l'assunzione di liquidi. La disidratazione può portare ad altri problemi, come la fatica e crampi muscolari.

Stipsi

La stitichezza può verificarsi l'uso di Kordel Detox. La costipazione è un risultato di disidratazione causata da non prendere in fluidi sufficiente a contrastare la perdita di liquidi causata da un aumento del tasso metabolico. Ridurre il rischio di costipazione, aumentando l'assunzione di liquidi e seguendo una dieta ricca di alimenti a base di fibre. Per la stipsi che continua, nonostante un fluido cambio di aspirazione e la dieta, considerare l'utilizzo di un rimedio over-the-counter, come ad esempio un lassativo o feci ammorbidente.

Nausea

Nausea può verificarsi perché il corpo è regolare (guadagnando una tolleranza) alla presenza degli ingredienti trovati in Kordel Detox. Questo periodo di adattamento dura generalmente tre o quattro giorni. Dopo la tre iniziale periodo di adattamento di quattro giorni, sensazioni di nausea dovrebbe essere minimo di inesistente. Se la nausea continua ad essere un problema dopo questo periodo, in considerazione indagando opzioni di supplemento di perdita di peso alternativi.

stimolanti

I principali stimolanti trovano in Kordel Detox sono le vitamine del gruppo B che esso contiene e taurina. Kordel Detox aumenta il tasso metabolico. Insieme con un aumento del metabolismo, aumento della frequenza cardiaca e livelli di pressione sanguigna sono probabili. Evitare di prendere una dose maggiore di Kordel Detox rispetto a quello indicato sulla confezione. segni visivi di prendere in troppo alto di una dose di stimolanti includono nervosismo, sudorazione profusa e contrazioni muscolari.

Complicazioni del sonno

complicazioni del sonno possono verificarsi a causa della presenza di stimolanti si trovano in Kordel Detox. Evitare di assumere il prodotto in ritardo nella vostra giornata prima di tentare di dormire. In caso contrario, aumenta le probabilità che si verificherà complicazioni del sonno, come l'insonnia. Limitare l'assunzione di altri prodotti contenenti sostanze stimolanti, come il caffè, in quanto questi aumenterà la probabilità che si verificano complicazioni sonno.