Come capire quali danni le cinque categorie di uragani Can Do

March 5

Gli uragani possono causare gravi danni a qualsiasi area che è nel loro percorso. Essi hanno rappresentato per i danni più monetaria fatto per gli Stati Uniti da una catastrofe naturale. Seguire questi passi per imparare quanto danno ogni categoria di uragano può infliggere.

istruzione

1 Un uragano di categoria uno avrà snoda tra il 75 e il 95 mph. L'onda di tempesta sarà di circa 4 a 5 piedi sopra la marea normale. Un uragano di questa categoria normalmente non causare danni a una casa ben costruita. Alberi, arbusti e alcune case mobili possono essere danneggiati.

2 A Categoria 2 l'uragano avrà snoda tra 96 e 110 mph ed una tempesta di 6 a 8 piedi. Gli alberi possono essere abbattuti, case mobili subiranno gravi danni, e zone basse possono inondare. I residenti nelle zone basse dovrebbero passare a un terreno più elevato prima che l'uragano.

3 Un uragano di categoria 3 avrà sostenuto venti di almeno 111-130 mph. L'onda di tempesta sarà di circa 9 a 12 piedi. Grandi alberi possono essere soffiato su. Case ed edifici possono avere danni strutturali relativi, mentre case mobili possono, eventualmente, essere distrutti. zone basse possono inondare e devono essere evacuati un giorno prima dell'uragano. L'onda di tempesta arriverà ore prima che l'uragano.

4 Un uragano di categoria 4 conterrà venti di 131 a 155 mph. L'onda di tempesta sarà tra i 13 ei 18 piedi. Le case mobili saranno completamente distrutte, e gli alberi saranno soffiato su. Danni strutturali avverrà case ed edifici, compresi i danni tetto. acqua aumento può verificarsi in zone basse di circa 3 a 5 ore prima che l'uragano arriva. È necessario evacuare queste aree il giorno prima.

5 A Categoria 5 uragano contiene venti superiori a 155 mph. L'onda di tempesta sarà più di 18 piedi. Le case mobili saranno completamente distrutti, tetti in maggior parte degli edifici e le case saranno distrutte e alberi saranno soffiato su. acque di inondazione L'aumento sarà tagliato vie di evacuazione ore basse zone prima che l'uragano arriva. I residenti nelle zone basse o residenti sulle coste devono evacuare giorni prima che l'uragano arriva.