Programmi di dieta alimentare

March 2

Quando si innesta in una dieta, si hanno due opzioni principali da considerare. Una soluzione possibile è una dieta liquida, che consiste principalmente di bevande pre-preparati che sono stati arricchiti con vitamine e sostanze nutritive per soddisfare le vostre esigenze nutrizionali. L'alternativa è una dieta solida. Anche se una dieta solida lascia più opzioni disponibili per trucchi non pianificate, una dieta alimentare solido ha il vantaggio di riqualificazione contemporaneamente le abitudini di dieta in modo che siano meglio attrezzati per mantenere la perdita di peso a cessazione del piano.

Quotidiano apporto calorico

Capire che ci sono due componenti principali da considerare quando si parla di qualsiasi dieta cibo solido - la quantità di assunzione di cibo (cioè apporto calorico) e la qualità del cibo. Ignorando l'uno o l'altro è l'errore di una dieta comune, ma solo considerando entrambi si può veramente raggiungere i tuoi obiettivi dieta. Quando si considera la quantità di assunzione di cibo, sarà naturalmente necessario creare un deficit calorico per perdere peso. Tuttavia, si dovrebbe cercare di creare lieve di un deficit calorico possibile, dando se stessi più di manovra-spazio per aggiustamenti successivi una volta che il corpo si adatta alla presa ridotta. Per esempio, mentre si può perdere peso con una dieta a basso contenuto calorico eccellente (come 1.200 calorie al giorno), si dovrà in nessun posto realistica di andare una volta che il metabolismo si adatta a quel livello e la perdita di peso si arresta. Se si prevede più conservativo, consumando 1.800 o giù di calorie al giorno, si può semplicemente rilasciare calorie ulteriormente (a 1.500, poi a 1.200) ogni volta che bancarelle di perdita di peso, prolungando la vita utile dei vostri sforzi dieta. Pertanto, iniziare la vostra dieta cibo solido con la quantità minima di deficit calorico necessario per perdere uno o due sterline a settimana (normalmente circa 200 a 300 calorie in meno al giorno).

Qualità del cibo

Ricordate di prendere in considerazione la qualità degli alimenti come l'altra parte dell'equazione. Idealmente, si desidera consumare cibo più nutrienti il ​​più possibile mentre su una dieta di cibi solidi. Ciò fornirà il vostro corpo con le vitamine ei minerali di cui ha bisogno per continuare a funzionare ancora a un livello ottimale, migliorando la condizione generale nel corso di un programma di dieta che non regolamenta la qualità degli alimenti. Ottenere questo risultato limitando te stesso per basso contenuto calorico, cibi nutrienti densi come frutta, verdura e carni magre, come pollo, tacchino e pesce. Questi alimenti vi permetterà di consumare porzioni più grandi pur mantenendo sotto il vostro livello calorico giornaliero, frenare la fame mantenendo la perdita di peso in pista. Ad esempio, quattro pezzi (metà) di una pizza surgelata può facilmente costare più di 1.000 calorie. Tuttavia, ci vorrebbe una libbra piena di petto di pollo alla griglia e cinque mele medie per uguagliare lo stesso numero di calorie. Pertanto, evitare tutto fritto, trasformati, impanati, zuccherino e di altri tipi di cibo innaturale, mentre su una dieta di cibi solidi.