I criteri per la valutazione della sicurezza dei pericoli

October 8

Rischi sono tutt'altro che posa, o che hanno il potenziale per rappresentare, minacce per la salute o la sicurezza per gli esseri umani. Nel posto di lavoro, i datori di lavoro sono tenuti per la sicurezza e la salute Administration degli Stati Uniti del lavoro per assicurarsi che i rischi sono eliminati dall'ambiente di lavoro.

Identificazione

I datori di lavoro devono essere in grado di identificare i rischi per la sicurezza sul posto di lavoro, anche quelli poco appariscenti. identificazione del pericolo è il preambolo di valutazione della pericolosità. Al fine di qualcosa per qualificarsi come un pericolo, deve presentare un certo tipo di minaccia per la salute o la sicurezza ai lavoratori o di struttura dell'edificio.

Gravità

Dopo un pericolo viene identificato, esso deve essere valutato per gravità. Un pericolo altamente pericolosa è quella che potrebbe essere potenzialmente pericolosa per la vita o causare un danno permanente o malattia cronica. rischi meno gravi presentano il potenziale di lesioni a verificarsi, ma le loro ripercussioni sono temporanei e facilmente superare.

Categorie

Alcune aziende creano diverse categorie per valutare i rischi, assegnando ogni pericolo per un determinato livello. Secondo l'Università della Virginia, un pericolo di livello tre può essere un disastro naturale, mentre un pericolo Livello Uno potrebbe riferirsi ad incidenti minori. Categorizzare i rischi è un modo efficace per le imprese a elaborare un piano di risposta al pericolo.