Chanca Piedra & amp; Il suo effetto sui reni

April 10
Chanca Piedra & amp; Il suo effetto sui reni

Indigena della foresta pluviale amazzonica, Chanca piedra, che significa "rompere pietra" in spagnolo, è stato utilizzato da molte culture come rimedio per calcoli renali. La ricerca sulla pianta in Germania, Brasile e India ha trovato una terapia efficace per la salute dei reni e altri problemi di salute importanti, tra cui l'ipertensione, calcoli biliari e diabete.

Rene Trattamento di pietra

I calcoli renali sono depositi di sali minerali e di acidi che si formano all'interno del rene quando l'urina si concentra e minerali cristallizzano. Un membro del genere Phyllanthus, Chanca piedra è stato utilizzato in Brasile, Perù e altri paesi come trattamento per rompere i calcoli renali e come rimedio per le infezioni del tratto urinario. foglie della pianta, steli e radici sono dotate di sostanze biologicamente attive che lavorano per sciogliere i calcoli renali, Phyllis A. Balch, un consulente nutrizionale certificata, scrive in "Prescrizione per Herbal Healing".

Ricerca

Dopo aver dato Chanca piedra a più di 100 persone con calcoli renali, medico tedesco, Wolfram Wiemann ha trovato che il 94 per cento di loro ha eliminato le loro pietre entro due settimane. Oltre crampi durante il passaggio delle pietre, chanca piedra causato effetti collaterali, secondo la ricerca. Sulla base di questi risultati, Weimann ha concluso che l'impianto offre una cura per calcoli renali. Ulteriori studi in Brasile hanno scoperto che le sostanze chimiche in Chanca piedra tengono cristalli di calcio e cristalli di ossalato di calcio di entrare nelle cellule renali, Balch scrive.

Trattamento di pietra Gall

Oltre al suo uso nel trattamento di calcoli renali, i medici in Sud America hanno usato piedra chanca, che viene coltivato anche nelle Bahamas, nel sud dell'India e della Cina, come un trattamento per sciogliere i calcoli biliari - depositi induriti di liquido digestivo che possono formare nella vostra cistifellea. La ricerca in India, ha scoperto che la pianta favorisce la colecisti ottimale e la funzionalità epatica. i medici del Sud America hanno usato Chanca piedra per trattare il diabete e gli scienziati a Toyama University in Giappone hanno isolato un composto a Piedra chanca che può essere usato per curare la pressione alta. Inoltre, la pianta è stata usata come un diuretico, antidolorifico, l'appetito stimolatore e aiuto digestivo.

Modo di somministrazione

Mentre il metodo tradizionale per incorporare Chanca piedra nella terapia per eliminare i calcoli renali o come tonico generale comporta la preparazione come un tè, Chanca piedra, conosciuto anche con il nome Phyllanthus ayurvedica, è utilizzato in compresse e forma di tintura. Le aziende che producono tinture della pianta vendere il prodotto come piedra chanca o Quebra Pedra, il suo nome in portoghese. Alcune farmacie in Brasile offrono gli estratti della pianta.

Controindicazioni

Nonostante il suo uso in medicina sudamericano, si deve consultare il medico prima di assumere gli estratti della pianta in quanto può avere controindicazioni con i farmaci prescritti per le malattie cardiache e diabete. Grazie alla sua capacità di aiutare a liberare il corpo di acqua in eccesso, l'uso a lungo termine di Canea piedra può interferire con condizioni mediche in cui l'assunzione di sostanze diuretiche non è consigliato. Nonostante queste preoccupazioni, non ci sono state segnalazioni di tossicità o effetti collaterali tra i partecipanti allo studio che sono stati diretti da utilizzare Chanca piedra per un massimo di tre mesi.