Come rimanere incinta dopo aver smesso di prendere pillola anticoncezionale

August 31

Come rimanere incinta dopo aver smesso di prendere pillola anticoncezionale


Si può rimanere incinta dopo aver smesso di prendere la pillola anticoncezionale. Mentre la pillola anticoncezionale sono un ottimo modo per aiutare a pianificare la vostra vita familiare, una gravidanza dopo l'interruzione del loro può sembrare un po 'di confusione. Ma in realtà è abbastanza semplice. E 'importante seguire alcuni passi per aiutarvi ad avere una gravidanza sana e felice dopo aver smesso di prendere la pillola anticoncezionale.

istruzione

1 Parlate con il vostro medico circa la sua decisione di smettere di prendere le pillole anticoncezionali e rimanere incinta. Lei può aiutare a pianificare meglio per la gravidanza e si dà alcuni suggerimenti utili. Il medico può aiutare a determinare quanto tempo ci vorrà per voi di rimanere incinta e di effettuare gli appuntamenti futuri con voi per aiutarvi a lungo. La maggior parte dei medici attendere circa un anno a seconda di ciò che accade. Se non rimanere incinta entro un anno o 18 mesi, il medico può raccomandare trattamenti per la fertilità.

2 Attendere un paio di mesi prima di provare a rimanere incinta dopo aver smesso di prendere la pillola anticoncezionale. Vedere come il ciclo mestruale va per almeno due cicli. Tenere traccia del tuo ciclo mestruale sul calendario; scrivere le "mestruazioni" o "andare in bicicletta" ogni giorno si sanguinamento. Se si vuole essere discreto, è possibile utilizzare una forma o un adesivo per contrassegnare il periodo di. Tenere traccia del periodo dopo aver smesso di prendere la pillola anticoncezionale vi aiuterà voi e il vostro medico meglio determinare la data del concepimento.

3 Fate un test di gravidanza quando si dimentica il periodo. In attesa di un paio di mesi prima di tentare di rimanere incinta può anche aiutare a determinare quando si è in ritardo per il periodo, perché il ciclo mestruale potrebbe essere un po 'diverso al largo delle pillole anticoncezionali.

4 essere sano e fertile. Iniziare a prendere una vitamine prenatali mentre si sta cercando di rimanere incinta. vitamine prenatali di solito contengono acido folico, calcio e ferro. Questi nutrienti possono aiutarvi ad avere una gravidanza sana e bambino. Evitare di fumare e bere alcolici. Mangiare molta frutta, verdura, carni, latticini e cereali - una varietà di cibi sani è un must. Bere molta acqua. Ridurre i livelli di stress con lo yoga e / o la meditazione. Usa qualcosa che ti aiuta a rilassarsi e usarlo su una base quotidiana. Esercizio ogni giorno, se possibile, fare entrambe allenamento cardio e forza.

5 iniziare a provare a rimanere incinta. Pensando a quando per cercare di concepire può causare più stress del necessario. Basta provare quando si vuole e vedere cosa succede. Se si sta facendo tutto consigliato e ancora non sei incinta dopo sei mesi ad un anno, si dovrebbe fissare un appuntamento con il medico per vedere cosa si può fare.

Consigli e avvertenze

  • Si può rimanere incinta non appena il primo giorno si smette di prendere la pillola anticoncezionale. Attendere fino a completare un pacchetto pillola anticoncezionale per interrompere l'assunzione di loro per evitare il sanguinamento metà del ciclo.