Le fonti alimentari di acido linoleico coniugato

January 20

Grassi trans ha una reputazione negativa meritato. Ma c'è un tipo di grassi trans che è effettivamente utile. Acido linoliec coniugato è un grasso trans, ma ha una struttura unica che abbassa il punto di fusione e dà effetti benefici sulla salute. Altrettanto sorprendente, come l'esistenza di un grassi trans sano è la fonte di questo grasso buono: carni bovine e prodotti lattiero-caseari. Potreste aver visto manzo nutrito con erba pubblicizzato nel vostro mercato locale e si chiedeva il motivo per cui questo dovrebbe essere particolarmente speciale. Si scopre le mucche al pascolo è una delle più alte fonti di cibo concentrazione di acido linoleico coniugato.

Identificazione

L'acido linoleico è un tipo di acido grasso omega-6. Un sottoinsieme di almeno 28 strutture diverse per la stessa molecola di base è stato trovato per avere qualità sorprendenti. Gli acidi linoleico coniugato (CLA) chiamati, questi acidi grassi hanno dimostrato di avere proprietà anticancerogene. Ulteriori ricerche hanno indicato un potenziale per alcuni tipi di CLA per prevenire le malattie cardiovascolari, in basso grasso intorno al tronco, e aumentare la sensibilità all'insulina.

ruminanti

Alcune forme di acido linoeliec coniugato sono naturalmente presenti e possono essere ottenuti da alcuni alimenti. Principale fra questi sono carni e prodotti di origine animale provenienti da ruminanti. I ruminanti sono animali, come mucche, che hanno più di un stomaco. Digestione in questi animali inizia in un organo denominato rumine, dove si forma CLA. L'animale rigurgita e rechews suo cud prima di riuscire a digerire il CLA, in cui entrano la carne e il latte dell'animale. fonti di cibo ruminanti comuni includono i bovini, capre, pecore e cervi.

Nutrito d'erba

La maggior parte delle carni vendute negli Stati Uniti non è nutriti con erba. Invece, la maggior parte del bestiame è sollevato sul grano e altri tipi di mangimi. La maggior parte di questi animali sono anche trattati con ormoni e antibiotici. Organici, mucche al pascolo hanno da 300 a 500 per cento in più CLA di bestiame allevato in altri alimenti. Questo è vero per la carne di manzo, burro, latte e formaggio prodotto da mucche nutriti con erba. mucche al pascolo sono la migliore fonte di CLA nella dieta americana.

Canguro e pollame

La più alta concentrazione di CLA in tutti gli alimenti, tuttavia, è contenuto nella carne di canguro. Cresciuto selvatici in Australia, canguro carne è venduta in 55 paesi tra cui Stati Uniti, anche se è relativamente difficile da trovare. La carne è tipicamente macinato e utilizzato in salsicce. Kangaroo è stato solo legale per mangiare dal 1980 e non è ancora una carne fiocco in qualsiasi dieta, anche in Australia. CLA si trovano anche, in misura molto minore nel pollame. Il CLA nelle uova resiste alla cottura necessario per rendere al sicuro da agenti patogeni di origine alimentare.

fonti Nonmeat

Grassi di origine vegetale sono di solito le fonti di bassa qualità di CLA. Le eccezioni principali sono l'acido linoleico trattato termicamente negli oli di cartamo e di girasole. Una varietà di CLA sintetici sono anche oggetto di studio, alcuni dei quali sono disponibili come integratori e, potenzialmente, per arricchire altri alimenti. latte materno umano contiene alcune CLA ed è la prima fonte alimentare molte persone incontrano.