I segni di una alcolica

November 16

I segni di una alcolica


L'alcol è un elemento comune di socializzazione e occasioni speciali, ma arriva un punto in cui diventa un problema, fisicamente ed emotivamente. Molte abitudini si può indizio in se voi o qualcuno che vi interessa è un alcolizzato, ma la misura più ovvia e semplice li riconosce se l'alcool sta avendo un impatto negativo sulla propria vita.

I fatti

Mentre un alcolismo diagnosi professionale, certi segni possono rendere evidente ad amici e familiari quando qualcuno si preoccupano è affetto da questa malattia. 66% della popolazione consuma alcol, ma oltre il 18% degli americani esperienza dipendenza da alcool o abuso ad un certo punto della loro vita. Si tratta di quasi tre volte più probabile per un uomo di essere un "problema bevitore" di una donna.

Identificazione

Molti segni può suggerire qualcuno è un alcolizzato. Avere due o più Duis, abitualmente ordinare birra o vino con il cibo nei ristoranti, la necessità di avere una bevanda subito dopo aver ricevuto a casa dal lavoro, mantenere la casa rifornito con l'alcol, andando da solo bar e l'incapacità di avere solo una bevanda può essere tutti segni di alcolismo. Mentre molti alcolisti bevono tutti i giorni, le persone che bevono binge nei fine settimana possono anche essere alcolisti.

effetti

risultati alcolismo effetti negativi, tra cui "episodi di blackout" in cui il bevitore non è in grado di ricordare gli eventi, cattiva alimentazione e un maggior senso di aggressività o depressione. dipendenza da alcol grave può provocare agitazione, sudorazione e nausea quando il bevitore va per un lungo periodo di tempo senza avere un drink. A lungo termine, l'abuso di alcol può portare a danni al fegato, la disfunzione erettile e un aumento del rischio di cancro, malattie cardiache e ictus.

Importanza

Gli effetti emotivi e psicologici, relativo al titolo e la sua famiglia e gli amici sono l'aspetto più difficile della malattia. Può essere particolarmente difficile su un bambino quando il suo genitore è un alcolizzato, in quanto mantiene il genitore di adempiere le sue responsabilità. Quando un marito è un alcolizzato, vi è un maggiore rischio di abusi domestici. In definitiva, se l'alcolismo è permesso di finire fuori controllo, può distruggere le famiglie, le amicizie e la vita.

Prevenzione / Soluzione

L'alcolismo è legato anche per la genetica e le cause ambientali. Per quelli con una predisposizione genetica, si consiglia di evitare l'alcool o prestare la massima attenzione e la consapevolezza consumando esso. Una volta qualcuno ha ceduto all'alcolismo, sostenere gruppi come Alcolisti Anonimi e centri di riabilitazione sono i metodi più promettenti di recupero.