Come fare soluzione per un Neti Pot

March 2

Come fare soluzione per un Neti Pot


La pentola neti origine dalla tradizione ayurvedica / yogica come un modo per purificare le impurità dal corpo. Una ciotola di ceramica stretta con un becco molto simile a una teiera, questo semplice dispositivo ha guadagnato popolarità tra i tanti che soffrono di congestione del seno. Usando una soluzione salina semplice, è possibile scovare il muco e batteri nella cavità nasale per fornire sollievo e prevenire le infezioni. Effettuare la propria soluzione è semplice e raccomandato dai medici che suggeriscono la pentola neti ai loro pazienti.

istruzione

1 Preparare 8 once di acqua tiepida purificata. Se non si dispone di un filtro per l'acqua, portare l'acqua a bollore poi far raffreddare.

2 Sciogliere 1/8 cucchiaino di sale in acqua.

3 Versare soluzione in pentola neti e seguire le istruzioni per l'uso.

Consigli e avvertenze

  • La quantità consigliata di sale per 8 once acqua può variare. Un ottavo cucchiaino. potrebbe essere giusto per voi, ma una soluzione più concentrata può essere meglio per un po '. Per esempio, Web MD suggerisce fino a una tazza 1/2 cucchiaino per 1 di acqua. Sarebbe meglio cominciare con una minore quantità di sale, quindi aumentare la quantità se necessario.
  • Mentre la pentola neti è un ottimo modo per ridurre la congestione, se si è malati o che hanno problemi di sinusite gravi è meglio consultare il medico o uno specialista di orecchio, naso e gola.