Come fare acido borico Supposte

July 23

Come fare acido borico Supposte


Un rimedio ben noto per le infezioni vaginali lievito è quello di utilizzare supposte acido borico. L'acido borico può essere utile per le infezioni da lieviti, perché ha proprietà antivirali e antimicotiche. Ci sono varie creme e farmaci per via orale prescritti utilizzati per il trattamento di questa infezione. Tuttavia, molte donne possono utilizzare supposte acido borico come un trattamento alternativo.

istruzione

1 Acquista borico in polvere e gelatina di acido capsule in una farmacia o on-line (vedi Risorse). Queste capsule di solito può contenere 540 a 1090 milligrammi di polvere.

2 Versare un po 'di polvere di acido borico in una ciotola pulita.

3 guanti di plastica usura o usare le mani pulite per aprire una capsula in due metà. Una delle metà sarà grande. Dal momento che l'uso di questa capsula è come una supposta vaginale, tenere tutto il più igienico possibile.

4 Prendere il più grande dimezzare della capsula, e raccogliere un po 'di polvere dalla ciotola. Top metà riempito della capsula con l'altra metà, e chiuderlo.

5 Ripetere i punti 3 e 4 per riempire il maggior numero di supposte di cui hai bisogno. È inoltre possibile effettuare supposte acido borico utilizzando una macchina a capsule di riempimento, che si possono acquistare on-line (vedi Risorse).

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile utilizzare la punta di un coltello pulito per mettere il acido borico in ogni capsula.
  • Acido borico può essere tossico e non deve essere ingerito. Mantenere acido borico in un luogo sicuro e lontano dalla portata dei bambini e animali domestici. Parlare con un medico prima di iniziare qualsiasi auto-trattamento per eventuali condizioni o malattie.