I test usati per diagnosticare il morbo di Alzheimer

July 21

I test usati per diagnosticare il morbo di Alzheimer


La malattia di Alzheimer è una malattia progressiva del cervello che distrugge le cellule cerebrali e provoca demenza. La demenza descrive un gruppo di sintomi, tra cui disturbi della memoria, la personalità e cambiamenti comportamentali e un calo delle funzioni cognitive che interferisce con la vita quotidiana. Non esiste un unico test per la diagnosi in modo accurato il morbo di Alzheimer a partire da agosto 2009. Il processo per la diagnosi di questa malattia prevede diversi passaggi che coinvolgono proiezioni, valutazioni mediche e test per escludere altre condizioni che possono causare demenza e per cercare segni di anomalie del cervello.

Test dello stato mentale

test dello stato mentale sono indicati per la diagnosi di Alzheimer, aiutando un medico per sapere se una persona è a conoscenza dei sintomi, ha una comprensione del tempo e dello spazio e ha funzionalità del cervello appropriata. L'esame di stato mini-mentale è un test che utilizza una serie di domande per determinare la portata del individuale di abilità mentali. La persona punteggi punti rispondendo correttamente alle domande che coinvolgono la memoria, conoscenze di base e semplici calcoli. I risultati del test indicano se l'individuo ha la demenza e se è da lieve a grave. Un altro test utilizzato per valutare lo stato mentale è il "mini-cog." Questo test ha due compiti, (1) ricordare, e, poi pochi minuti dopo, ripetendo i nomi dei tre oggetti di uso quotidiano, e (2) disegnare un cerchio per rappresentare un orologio che mostra tutti i 12 numeri nel posto giusto con un tempo richiesto dall'esaminatore.

Test diagnostici fisiche

test diagnostici fisici per il morbo di Alzheimer includono un colloquio per conoscere la storia e medicina Salute abitudini del paziente, uno screening medico per trovare indicazioni di condizioni di base e test di laboratorio per trovare altri problemi di salute. Il medico chiederà su farmaci, dieta e l'uso di alcol. i segni vitali del paziente saranno controllati e saranno presi campioni di sangue e urine per cercare segni di altre malattie che potrebbero causare sintomi di demenza-like.

esame neurologico

Una persona con sospetta malattia di Alzheimer può essere definito un neurologo per i test del suo sistema nervoso e del cervello. Durante la valutazione, il coordinamento, la parola, il movimento degli occhi e riflessi del paziente vengono testati. Il medico sarà anche cercare indicazioni di altre malattie o condizioni che possono causare disturbi cerebrali.

brain Imaging

imaging cerebrale viene utilizzato per diagnosticare il morbo di Alzheimer, cercando di anomalie nel cervello. l'imaging strutturale con la risonanza magnetica (MRI) e tomografia computerizzata (TC) forniscono informazioni sulla posizione, la forma o il volume del tessuto cerebrale. I ricercatori stanno imparando nuovi modi per utilizzare la tecnologia di scansione del cervello che può aiutare a diagnosticare il morbo di Alzheimer in futuro. Scansioni utilizzando MRI e (tomografia ad emissione di positroni) di PET può anche misurare i cambiamenti in regioni specifiche del cervello che potrebbero essere indicatori precoci del morbo di Alzheimer.

Importanza

Quando Alzheimer è sospettato in un individuo, è importante per avviare il processo di test il più presto possibile. Quando il morbo di Alzheimer è diagnosticato presto, le opzioni di trattamento sono generalmente più efficaci e possono rallentare il tasso di declino. Una diagnosi accurata e precoce fornisce il paziente ei loro cari con più tempo per prepararsi per l'assistenza a lungo termine e per prolungare l'indipendenza più a lungo possibile.