Segni e sintomi di basso a destra dolore addominale

October 27

I classici sintomi di dolore addominale sono una sensazione di bruciore, un dolore sordo e un dolore acuto o da taglio. Il dolore addominale può essere causato da vostra cistifellea, appendice, pancreas, intestino o reni.

Appendicite

L'appendicite è caratterizzata da grave, dolore addominale in basso a destra. Si potrebbe iniziare come un mite, sensazione di disagio in tutto il navale. febbre leggera, possono verificarsi vomito e nausea. Se si verificano sintomi di appendicite, andare al pronto soccorso immediatamente.

Tumore all'intestino

dolore addominale in basso a destra si può verificare con il cancro intestinale. Tuttavia, non è comune. Quando il dolore addominale in basso a destra si verifica, è più probabile che sia esperto nel paziente anziano che sta vivendo la perdita di peso, il cambiamento delle abitudini intestinali, e una perdita di appetito. Se i cambiamenti in movimento intestinale si verificano, consultare il medico.

Gravidanza extrauterina

sintomi gravidanza ectopica includono un esordio improvviso di dolore estremo nell'addome basso a destra o in basso a sinistra. Vomito e febbre di solito non sono esperti. Chiamate il vostro medico per un consiglio d'emergenza. Se si dispone di sanguinamento o forti dolori addominali, andare al pronto soccorso o chiamare il 911.

Stipsi

La costipazione è spesso causa di basso a destra dolore addominale. Segni di costipazione includono non aprendo l'intestino come spesso come normale e / o la quantità delle feci passato è diminuito. Consultare il proprio medico per eliminare qualsiasi causa sottostante.

Morbo di Crohn

La malattia di Crohn è una malattia infiammatoria intestinale. I sintomi includono dolore addominale in basso a destra. La causa esatta della malattia di Crohn è sconosciuta, ma è un disordine del sistema immunitario. Altri sintomi includono alterazioni cutanee, problemi agli occhi, problemi al fegato e disfunzioni della tiroide,

diverticolite

Diverticolite colpisce soprattutto gli anziani. fastidioso dolore addominale si verifica il 99 per cento dei tempi sul lato sinistro. Anche se raro sul lato destro, diverticolite può verificare sul lato destro pure. .