Come trattare con la morte di un genitore

November 24

Come trattare con la morte di un genitore


Indipendentemente dall'età del bambino, la morte di un genitore può essere un evento che cambia la vita. Grieving è prevedibile ma una nuova prospettiva è anche necessario spostare superato il dolore. Qui di seguito sono solo alcuni pensieri su come trattare con la morte di un genitore nel lungo termine.

istruzione

1 Capire che un genitore muore prima che un bambino è una parte naturale e inevitabile del ciclo della vita. Siamo animali che nascono, crescono, appassire e morire e ad accettare questo aiuterà con ogni sentimento di vittimizzazione del bambino lutto può sentirsi.

2 conto che il vostro genitore avuto modo di vivere una vita piena e questo è ciò che le persone dovrebbero fare. Sia che sono morti giovani o vecchi, un genitore si aveva così che probabilmente avevano visto un bel po 'di cose e ho imparato molto circa il mondo prima di morire.

3 Essere onesti circa i vostri sentimenti e non pretendo di essere turbato se non siete. Spesso, le persone presumono che la perdita di un genitore è la cosa peggiore del mondo. A volte questo non è il caso e la morte di un genitore abusivo può essere un sollievo per un bambino. Mai sentire come si dovrebbe essere turbato se non siete.

4 parlare con altre persone sulla tua genitore deceduto. La memorizzazione dei sentimenti dentro significherà un giorno si avrà probabilmente esploderà con le emozioni tristi. Ogni volta che si parla di morti, a diminuire il dolore di passare un po 'di più.

5 partecipare a organizzare il funerale e cerimonie commemorative loro visualizzazione come un dovere o un obbligo piuttosto che qualcosa di troppo triste da affrontare. Il minimo che meritano i morti è un rispettoso inviare via e non importa dove si trovano i tuoi sentimenti al momento, è necessario impostare un buon esempio per i propri figli a come affrontare la morte.

6 Spiegare la morte di un genitore al bambino in quanto potrebbero essere molto turbato. E 'difficile per alcune persone che sono già genitori stessi a rendersi conto che la morte di un genitore può portare alla luce molte paure nei tuoi figli circa della morte inevitabile. Non mentire ai bambini, ma spiegare le cose con onestà e con calma ricordando che non si è ancora il loro più grande modello di ruolo, anche se si è molto soli sconvolto.

7 Sappiate che ogni persona gestisce la morte in modo leggermente diverso e il regime di lutto prescritto non può verificarsi o può essere tutto consuma. Abbi cura di te e la tua famiglia, senza pause e così facendo onorare la memoria di tutti i genitori che sono andati prima di te.