Come costruire il muscolo per un 50-year-old man

December 6
Come costruire il muscolo per un 50-year-old man

Anche quando si preme il segno di 50 anni, si può costruire e mantenere la massa muscolare magra. Per costruire il muscolo, è necessario creare un piano di allenamento adeguato adatto per la tua età. Ha bisogno di includere esercizi di potenziamento muscolare per guadagni muscolari, così come una adeguata quantità di cardio per mantenere il corpo percentuale di grasso basso in modo da poter sfoggiare quel muscolo. Non dimenticate di passare un po 'di tempo a garantire che stai seguendo una dieta adeguata troppo.

Come funziona il corpo

Come costruire il muscolo per un 50-year-old man

Il tuo corpo cambia quando si invecchia. Come l'American Council on Exercise riporta, adulti in media perdono la metà libbra di muscolo ogni anno. Se non stai ricevendo abbastanza esercizio e seguendo una dieta corretta, questa diminuzione nel muscolo è solo andare a peggiorare nel tempo. esercizi di potenziamento muscolare sono essenziali, per mantenere il rapporto muscolo-a-grasso alto e mantenere la forza delle vostre ossa, muscoli e tessuti connettivi.

Dove Pesi Pesare

Variare il vostro programma di ogni paio di settimane per ogni mese, per mantenere se stessi interessati ed evitare plateauing. esercizi di allenamento con i pesi non solo aiutano a mantenere il muscolo che hai ora e costruire più muscoli, ma offre anche altri vantaggi significativi. Che include incrementare la vostra energia, aumentare il tasso metabolico a riposo, alleviare lo stress, e la prevenzione delle malattie e condizioni degenerative, come la pressione alta, il diabete e l'obesità. L'obiettivo è di comprendere almeno tre allenamenti alla settimana, completando due a tre serie da 12 ripetizioni per ciascun esercizio ogni volta, secondo la rivista "Fitness". Includere esercizi come squat, affondi manubri bilanciere posteriori, manubri step-up, gluteo-prosciutto solleva e scricchiolii ponderati per ottenere grandi guadagni muscolari.

Cardio è cool

Come costruire il muscolo per un 50-year-old man

Cardio è anche estremamente importante includere nel vostro regime di allenamento dopo l'età di 50. Non solo aiuta a perdere grasso corporeo, che è più difficile che mai a perdere quando si invecchia, ma migliora anche il sistema cardiovascolare, aumenta la vostra energia e aiuta a prevenire le malattie. Prova per tre-cinque sessioni della durata di almeno 30 minuti ciascuno durante la settimana. Includono lieve a moderata intensità cardio esercizi come camminare a ritmo sostenuto, jogging, andare in bicicletta, saltare la corda e il canottaggio - queste sono tutte forme efficaci di cardio all'età di 50.

Ottenere quelle si estende di

Come costruire il muscolo per un 50-year-old man

Lo stretching è importante dopo gli allenamenti per raffreddare i muscoli verso il basso e prevenire la rigidità muscolare e dolore dopo l'allenamento. stiramento statico è meglio post-allenamento per rilassare i muscoli e promuovere la flessibilità, in modo da includere tratti come ad esempio la rotazione del tronco, flessori dell'anca stretch e tratto tendine del ginocchio. Mantenere ogni allungamento per 30 secondi per allungare in modo adeguato i muscoli senza rischiare infortuni. Si dovrebbe sentire solo un leggero stiramento nei muscoli, mai alcun dolore.

Suggerimenti per la cucina

Come costruire il muscolo per un 50-year-old man

Non importa quanto duramente si lavora, se non stai mangiando a destra, si sta andando a notare una diminuzione della massa muscolare magra e un aumento del grasso corporeo. All'età di 50 anni, è più facile che mai ad accumulare il grasso corporeo, quindi bisogna essere ancora più attenti sulle tipologie di cibo che stai mettendo nel vostro corpo. Attenersi a una dieta pulita ricca di frutta e verdura ricchi di vitamine, alimenti che sono ricchi di proteine ​​come uova, noci e ricotta, e rimanere idratati bevendo molta acqua durante il giorno.

Prima la sicurezza

Come costruire il muscolo per un 50-year-old man

Come si invecchia, rimanendo attivo e in buona salute è più importante che mai, ma sono più incline al pregiudizio. Soprattutto quando si utilizzano pesi con gli esercizi, prendere le dovute precauzioni e consultare sempre il proprio medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio. Utilizzare solo un peso è possibile gestire, che è impegnativo, ma senza fare si ceppo, e solo aumentare la quantità di peso utilizzato da 5 a 10 per cento con incrementi al massimo ogni volta.