Quali alimenti può mangiare su una dieta no carb?

February 14

Invece di carboidrati, quando sei a dieta no-carb, grasso sarà fornire il vostro fabbisogno giornaliero di energia e proteine. Essere preparati per il vostro corpo per andare in uno stato di chetosi, in quanto sarà necessario convertire il grasso in corpi chetonici e utilizzare a mantenere i livelli di energia. zucchero glucosio contribuirà a eseguire il resto del sistema, che si ottiene dalla conversione delle proteine ​​attraverso un processo chiamato gluconeogenesi.

carni

diete no-carb sono caricati con le carni. Mangiare pesce, pollo, manzo e maiale. Uova e salsiccia al mattino vanno bene - proprio non li accompagnano con toast o succo d'arancia. Ordinare un panino petto di pollo senza il pane al vostro ristorante fast food locale. Mangia l'hamburger e buttare via il panino. Assicurati di rimuovere la pelle dal pollo e altre carni.

Bistecche e arrosti di carni bovine possono essere fonti deliziosi e grandi di proteine ​​a cena. Per varietà, provare alcune carni esotiche come vitello, agnello, fagiani, quaglie, anatra, oca e cervo. La Turchia può essere goduto in qualsiasi momento durante l'anno, non solo il giorno del Ringraziamento.

Pesce

Per rompere con le carni rosse, si alternano con pesce e frutti di mare. Salmone, gamberetti, granchi e aragoste sono buone scelte. Filetti di pesce come la trota, halibut, merluzzo e aringhe vi aiuteranno ad acquisire un sapore distinto per ciascuna. Capesante, cozze, sardine e ostriche possono arrotondare i vostri piatti di pesce.

Latte e prodotti lattiero-caseari

Non trattenere il latte e le uova al mattino. latte magro è meglio. Le uova possono essere consumati per intero, o separando i bianchi dai gioghi per ridurre il consumo di grassi. Mangiano le uova fritte, bollite o in camicia secondo i propri gusti. Godere di tutti i tipi di formaggio come spuntino o come condimento fusa sopra i piatti di carne. Parmigiano, cheddar o crema di formaggio possono aggiungere sapore e l'assunzione di grassi necessari per la vostra dieta no-carb.