L'importanza della piramide alimentare

October 12

La piramide alimentare, che è stata ribattezzata 'La mia piramide' dal 2005, è una rappresentazione grafica di tutti i gruppi alimentari. E 'stato formulato dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (www.mypyramid.gov).

Ricerca

La piramide alimentare è lo strumento più ben studiate si può usare per la nutrizione. L'USDA ha fatto un sacco di ricerca tecnica di formularla. Un certo numero di operatori sanitari, tra cui nutrizionisti, educatori e scienziati sono stati consultati. la ricerca del consumatore è stata effettuata anche per vedere come si è capito.

Varietà

Ci sono sei diverse strisce colorate sulla piramide. Ogni colore rappresenta un gruppo cibo diverso. La striscia arancione rappresenta grani; verdure verdi; frutti rossi,; giallo, oli; e blu, prodotti lattiero-caseari. La striscia viola rappresenta carni e fagioli. La piramide alimentare si incoraggia ad avere una varietà di cibi per una dieta equilibrata.

Equilibrata e personalizzata

Le strisce più larghe indicano è necessario includere più di quel cibo nella vostra dieta. Dà anche l'assunzione di riferimento giornaliero per ogni fascia di età. Cliccando su ciascuno dei colori sulla piramide sul sito USDAs ', ti dà un elenco di elementi di quel gruppo alimentare, e dei suoi oggetti preferiti.

Attività fisica

La piramide dice di esercitare almeno 30 minuti quasi tutti i giorni e per i bambini di esercitare e giocare per almeno 60 minuti.

sito web interattivo

Il sito piramide alimentare USDA ha anche strumenti interattivi come pianificazione dei pasti e diete per le madri incinte e che allattano.

Nel complesso, la piramide alimentare è una guida one-stop per le vostre esigenze nutrizionali quotidiane.