Come bruciare calorie camminando con uno zaino ponderato

March 5

Quando si indossa uno zaino ponderata, si bruciano più calorie, perché si deve lavorare di più per portare il peso extra. Ad esempio, una persona di 150 chili che cammina ad una velocità di 4 mph per 30 minuti brucia 175 calorie. Aggiungere 5 chili e lo stesso individuo brucia 181 calorie, secondo il sito web HealthStatus. Camminando con peso aggiunto mette anche lo stress sulle articolazioni, tra cui la schiena e le ginocchia. La chiave per bruciare calorie camminando con uno zaino ponderata è quello di garantire che si ottiene la massima bruciare con il minimo rischio di lesioni.

Passo 1

Usare uno zaino con spallacci imbottiti e una cinghia dell'anca. La cinghia dell'anca manterrà lo zaino dal rimbalzo e in movimento, come si cammina e proteggere la schiena e le spalle. L'imbottitura impedirà le cinghie di scavare nelle vostre spalle.

Passo 2

Decomprimere il zaino e aprirlo completamente. Posare i pesi longitudinalmente all'interno del lato tracolla della borsa e disporle dal centro verso l'esterno.

fase 3

Utilizzare nastro adesivo su nastro i pesi all'interno del sacchetto per mantenere al loro posto. Si desidera che il peso uniformemente distribuito da cima a fondo. Non lasciate che i pesi giacevano nel fondo della borsa, che può tirare fuori centro. Avendo i pesi nel fondo della borsa può anche premere contro e irritare i fianchi e la parte bassa della schiena.

fase 4

Comprimere lo zaino e metterlo su. Regolare gli spallacci in modo che la borsa è centrato su il busto, e fissare la cinghia intorno ai fianchi.

fase 5

Passeggiata all'aria aperta o su un tapis roulant per almeno 30 minuti più cinque minuti di warm-up e cool-down. Tenete le spalle in linea con i fianchi e il vostro livello del mento con il terreno. Pompa le braccia mentre si cammina per aumentare la frequenza cardiaca.

passo 6

Incorporare le colline e le scale nella vostra routine. Le colline e le scale saranno alzare l'intensità e aumentare il numero di calorie bruciate.

passo 7

Fare intervalli. Camminare a un tasso del 3 h per due minuti, poi accelerare a 4 mph per minuto. Si alternano tra veloce e lento per almeno 30 minuti.

Avvertenze

  • Se si sente dolore alle ginocchia, caviglie o fianchi, ridurre la quantità di peso o smettere di usare i pesi del tutto.

Suggerimenti

  • Inizia con uno a cinque chili di peso aggiunto e il tuo lavoro su come si ottiene più forte. Non aggiungere più di 20 chili di zaino.
  • Se non si dispone di spazio su nastro tutti i bar all'interno dello zaino, è possibile utilizzare le tasche esterne pure. Basta assicurarsi che i pesi sono equamente distribuiti e che nessuno di loro riposare o oscillare contro la parte bassa della schiena o fianchi.
  • Se non si dispone di barre di peso, uso flessibile, sabbia pieno di pesi alle caviglie. È possibile inserire i pesi della caviglia nel fondo dello zaino, ma, come con le barre di peso, si dovrebbe distribuire uniformemente il peso.
  • Considerare l'utilizzo di un giubbotto passeggiata, che è specificamente progettato per ponderata camminare con i propri pesi e tasche equidistanti ..

Hai bisogno

  • Zaino con cintura a vita
  • barre di peso 1 libbre
  • nastro adesivo