In basso a destra dolore addominale nelle femmine

November 11

In basso a destra dolore addominale nelle donne può verificarsi per molte ragioni diverse. Questo tipo di dolore allo stomaco in basso a destra può anche essere indicativo di molte malattie e condizioni gravi. Se si dispone di destra dolori addominali, consultare immediatamente un medico.

Storia

Fastidio allo stomaco è un sintomo comune di molti problemi intestinali e non-intestinali, in modo che possa essere molto difficile da diagnosticare. Le femmine sono più inclini al dolore nel basso addome su entrambi i lati sinistro a causa delle loro ovaie destra o.

Caratteristiche

Il dolore può iniziare sul retro, e lavorare la sua strada per il navale; può anche spostarsi verso il lato sinistro ed è accompagnata da nausea, vomito o diarrea.

Importanza

il dolore lato destro a volte può risultare dal ciclo mestruale o indigestione. Ma può anche significare più gravi problemi, come appendicite, calcoli renali, mononucleosi e, in alcuni casi, attacco cardiaco.

effetti

Una donna che soffre di questo dolore sperimenterà le sue attività quotidiane di essere ostacolato. Nel caso di mononucleosi, sono necessari lunghi periodi di inattività e di riposo.

avvertimento

Ognuna delle condizioni più gravi associati a dolore addominale inferiore destro lati può portare a complicazioni o di morte se non trattata. Consultare un medico immediatamente se un tale dolore continua per più di un paio d'ore.