Come affrontare gli effetti a lungo termine della Fluoxetina

May 23

La fluoxetina è un farmaco di prescrizione che molte persone hanno sentito parlare di se potrebbero non essere a conoscenza di esso si considera che la pillola è meglio conosciuto come il Prozac. L'uso principale di questo farmaco è per il trattamento di depressione, specialmente quei pazienti con una storia di depressione. Quelli che prendono le pillole per più di due settimane sono suscettibili a problemi di sonno, problemi sessuali e anche l'aumento di peso. Per affrontare gli effetti a lungo termine di utilizzo del farmaco è necessario trattare ogni problema come si sviluppa e parlare con il medico.

istruzione

1 Mantenere i livelli di adrenalina basso in ogni momento. Dopo aver preso il Prozac per diverse settimane o diversi mesi, si può cominciare a sentire nausea e stressati quando l'adrenalina raggiunge un elevato. Mantenendo te calmo e rilassato, l'adrenalina rimane basso, che impedisce ai sentimenti di stress e malati.

2 Utilizzare un sonnifero prescritto o prendere un over the counter uno con il permesso o la supervisione del medico. Insonnia è uno degli effetti più spesso segnalati di prendere fluoxetina per un lungo periodo di tempo. Si possono avere problemi ad addormentarsi o dormire tutta la notte e un sonnifero può essere in grado di aiutare.

3 abituarsi a fare fuori il farmaco molto lentamente, se si decide di interrompere l'assunzione di Fluoxetina. Coloro che hanno smesso di prendere le pillole dopo un lungo periodo di tempo sono inclini a vertigini, nausea e in alcuni casi vedendo allucinazioni. Il modo migliore per interrompere l'assunzione del farmaco è quello di abbassare il dosaggio lentamente in un periodo di tempo.

4 Scopri modi per aumentare il desiderio sessuale, se si decide di utilizzare il farmaco per un periodo di tempo più lungo di un paio di settimane. Coloro che hanno preso le pillole hanno spesso un desiderio sessuale più basso e perdono la loro interesse per il sesso. L'unico modo per far fronte a tale effetto è quello di trovare le cose che ti piace fare in camera da letto e cambiare la vostra routine.

5 Esercizio per almeno trenta minuti al giorno, da tre a cinque volte alla settimana per aiutare con qualsiasi aumento di peso si può verificare e ridurre il cibo spazzatura che si mangia. L'aumento di peso si verifica in circa il 60% di quei pazienti che assumono fluoxetina, ma attraverso la dieta ed esercizio fisico può aiutare. Esercizio aiuterà anche ad aumentare le endorfine, che è un modo naturale per curare la depressione.

Consigli e avvertenze

  • Il medico può aiutare a trovare i rimedi per tutti gli effetti si può sentire durante l'assunzione del fluoxetina, ma è necessario discutere di tali effetti con lui.
  • Non prendere qualsiasi oltre il contatore farmaci senza prima averne parlato con il medico. Alcuni farmaci possono reagire negativamente con la Fluoxetina.