Flat Belly Diet & Diabetici

June 1

Dieta con il diabete è un esercizio costante di carboidrati porzione di controllo per gestire correttamente i livelli di zucchero nel sangue. Molte diete popolari non sono adatti per i diabetici, perché non riescono a soddisfare le norme che limitano le opzioni dieta di un diabetico. Fortunatamente, però, la Flat Belly Diet, un programma di 32 giorni, è compatibile con le massime della dieta diabetica.

Dieta per diabetici

È necessario comprendere gli obiettivi di dieta diabetica sapere se qualsiasi piano particolare è conforme alle vostre esigenze, come un diabetico. Secondo le informazioni della Mayo Clinic, la dieta diabetica ruota di controllo intorno carboidrati, nel senso che si dovrebbe cercare di manipolare sia i grammi totali di carboidrati consumati durante il giorno e limitare i tipi di carboidrati inclusi nella dieta. Le migliori carboidrati per l'inclusione in una dieta per diabetici sono quelli che sono lenta digestione - come le verdure, frutta e cereali. Limitatevi a tra 100 e 200 grammi di carboidrati distribuite in modo uniforme tra i vostri pasti giornalieri per normalizzare e controllare il livello di zucchero nel sangue, impedendo picchi pericolosi che possono esacerbare i sintomi del diabete.

Dieta Flat Belly

Secondo le informazioni dal sito web dieta Everydiet.org, la dieta ventre piatto è un approccio dieta che imita molti dei principi della dieta mediterranea. Mentre sul ventre piatto Dieta si dovrebbe limitare il consumo di carne rossa (e di grassi saturi in esso contenuto) a favore di grassi monoinsaturi cuore-sani (che si trova nel oliva, arachidi, sesamo e olio di girasole, e oggetti come noci e semi) . La dieta raccomanda carboidrati sani come cereali, frutta e verdure (conformi alla dieta per diabetici), insieme a un sacco di proteine ​​magre come carne a basso contenuto di grassi, pollo e pesce.