Come riciclare polistirolo Prodotti

September 12

Come riciclare polistirolo Prodotti


La parola Styrofoam è uso comune per tutti i prodotti in polistirolo come tazze, vassoi di imballaggio alimentare, arachidi imballaggio e altri materiali di imballaggio, ma polistirolo in realtà è un isolante in polistirene espanso marchio creato dalla Dow Chemical Company, secondo il Consiglio chimica americana. Prodotti di polistirene hanno molto basse densità, nel senso che sono leggeri e in gran parte composta da aria. Questo pone un problema nelle discariche, dove questi tipi di prodotti occupano una quantità eccessiva di spazio. polistirene riciclato può essere utilizzato per una varietà di scopi e presenta un'alternativa ambientalmente consapevole allo smaltimento di tali prodotti nei rifiuti.

istruzione

1 riutilizzarli come materiale da imballaggio. Strappare grossi pezzi di polistirolo in pezzi più piccoli e li usa come materiale di imballaggio "fatta in casa". Salvare e riutilizzare riempimento sciolto polistirolo ( "packing noccioline").

2 chiamare il numero verde di arachidi al 800-828-2214 per trovare un centro di raccolta per l'imballaggio arachidi attraverso il allentati di plastica di riempimento del Consiglio, un'organizzazione dedicata al riciclaggio di questi materiali. imballaggio arachidi possono essere lasciati in più di 1.500 sedi a livello nazionale. È inoltre possibile visitare il sito web all'indirizzo loosefillpackaging.com per trovare il centro di raccolta più vicino a voi.

3 Visita Earth911.org per trovare un centro di riciclaggio che accetta il polistirolo nella vostra zona. Visita il sito e digitare "polistirolo" e la vostra posizione nelle barre di ricerca.

4 spedire il vostro polistirolo utilizzato per un'Alleanza delle Riciclatori Schiuma di imballaggio (AFPR) nazionale posta-back posizione riciclaggio. Gli indirizzi a cui è possibile spedire il vostro polistirolo per il riciclo si possono trovare online all'indirizzo
epspackaging.org/images/stories/National_Mail_Back_Locations.pdf

5 Prendere in polistirolo per AFPR drop off posizioni, posizioni di questi centri in tutta la nazione si possono trovare online all'indirizzo epspackaging.org/images/stories/Drop_Off_Recycling_Locations.pdf

6 Vendi il tuo polistirolo utilizzato per una società di riciclaggio che paga per il polistirolo. Visita il sito web American Chemistry Council a americanchemistry.com. Clicca sul link intitolato "plastica divisione" sulla barra laterale sinistra, quindi fare clic sul link intitolato "centro di apprendimento" sulla barra laterale di sinistra. Clicca sul link intitolato "banca dati dei mercati di plastica riciclate." Questo vi porterà a un motore di ricerca. Inserisci il tuo codice postale o dello stato, e selezionare "polistirene (PS)" dalla lista. Premere il tasto "Search". Questo vi consegneranno ad una pagina che mostrerà tutte le società di riciclaggio che acquistano polistirolo nella vostra zona. I numeri di telefono e collegamenti a siti web aziendali sono forniti in modo che si può facilmente contattare queste aziende e vendere loro il vostro polistirolo utilizzato. Un link a questo motore di ricerca, dal titolo "American Chemistry Council: riciclata Mercati plastica database" sono contenute nelle Risorse.