Supporto intervento comportamentale per i bambini

July 3
Supporto intervento comportamentale per i bambini

In generale, l'obiettivo di sostegno dell'intervento comportamentale è quello di creare un ambiente in cui un bambino può raggiungere con successo i suoi obiettivi accademici e la funzione all'interno dei suoi dintorni sociali. Gli interventi vengono in molte forme e sono spesso parte del piano di trattamento globale per i bambini autistici e bambini con ADHD e altri che dimostrano problemi di comportamento. L'American Academy of Pediatrics riferisce che gli interventi comportamentali positivi e supporti sembrano ridurre i problemi di comportamento nei bambini in età scolare elementare.

Identificare il problema

Dal momento che le terapie comportamentali di intervento si concentrano su come aumentare i comportamenti positivi e di ridurre l'insorgenza di comportamenti inappropriati, comprendere le ragioni del comportamento di un bambino è il primo passo per un intervento comportamentale. Lo scopo di terapie comportamentali è quello di cambiare il comportamento di un bambino attraverso l'uso di premi significativi e le conseguenze. Un curriculum sviluppato dalla assistenza tecnica Alleanza per Centri controllanti e le famiglie e gli avvocati Partnership per l'Istruzione sottolinea che è importante vedere la situazione come "un bambino ha un problema" piuttosto che "il bambino è un problema." Se un bambino ha l'autismo o di un problema comportamentale radicata in un'altra causa, invece di sottolineare ciò che il bambino sta facendo male, intervento comportamentale insegna un bambino il comportamento più appropriato.

Valutazione

Per un bambino autistico, i primi interventi comportamentali intensivi possono fare la differenza. Diversi fattori diversi sono considerati come parte della valutazione iniziale. La valutazione include notando età cronologica del bambino, la somministrazione di un test d'intelligenza e di valutare i vari comportamenti basati sulle proprie osservazioni e le informazioni riportate dai genitori del perito. Il valutatore può condurre interviste o richiesta rapporti da altri individui chiave quali gli insegnanti di un bambino, pediatra, neurologo e psicologo della scuola.

A proposito di Trattamento

intervento comportamentale in genere comporta il trattamento one-on-one per un determinato numero di ore ogni settimana per un periodo di tempo predeterminato. Un professionista qualificato di solito funziona con il bambino sia in ambiente domestico e in aula per incoraggiare e facilitare nuovi comportamenti. L'intervento prevede l'insegnamento il comportamento che ci si aspetta un bambino per dimostrare. Offrendo lode verbale è un modo per fornire rinforzo positivo quando un bambino mostra il comportamento appropriato. Entrambe le ricompense e le conseguenze delineate nel piano di intervento comportamento devono in qualche modo essere significativo per il bambino per l'intervento abbia successo.

Interventi ADHD / Supporti

interventi comportamentali per i bambini con ADHD includono la valutazione funzionale del comportamento, contratti comportamentali e interventi comportamentali positivi e supporti. Queste e altre tecniche sono utilizzate per insegnare ai bambini come controllare il loro comportamento. valutazione comportamento funzionale osserva i tipi di comportamento problema un bambino dimostra e individua le ragioni del comportamento. Un team di professionisti che lavorano con il bambino poi si sviluppa un piano di intervento e di sostegno che affronta i fattori sociali, cognitivi e ambientali che portano a certi comportamenti. interventi comportamentali positivi e sostiene il lavoro per creare un ambiente favorevole per migliorare il comportamento di un bambino. Un contratto comportamentale permette ad un bambino di individuare obiettivi specifici e il comportamento che ha bisogno di cambiare per raggiungere questi obiettivi.