Come trattare con i tuoi difetti

August 5

Nessuno vuole sentirsi come un fallimento, in modo da accettare i tuoi difetti, può essere difficile. Sentimenti di fallimento e di inadeguatezza possono causare stress e ansia, ma si può imparare a trattare con questi sentimenti. Accettazione e riformulazione positivo vi aiuterà a trattare con i tuoi difetti in modo sano. Se si hanno recentemente perso il lavoro o non è riuscito un semestre di college, si può tornare in pista per il successo.

istruzione

1 Utilizzare riformulazione positiva. In altre parole, cercare di vedere il bene nella vostra situazione. Ha un recente licenziamento vi darà la possibilità di trascorrere più tempo con la famiglia o perseguire altri sogni? Provate a guardare le cose in una luce più positiva.

2 usare l'umorismo per allietare te stesso. Opportunamente umorismo usato può contribuire ad alleviare lo stress e alleviare la tensione. Prova a ridere di te stesso e poi ogni ora.

3 Circondatevi di persone positive. Comunicazione e sentire cose positive da altri contribuirà ad allentare lo stress e affrontare le carenze. Parlare con qualcuno che ha attraversato le stesse cose per ottenere consigli e condividere i tuoi sentimenti.

4 Passa un po 'di tempo ad aiutare gli altri. Preoccupare te stesso con i problemi degli altri per prendere la vostra mente fuori il proprio. Si può venire a scoprire che ci sono persone là fuori con problemi ben più gravi che il proprio.

5 meditare o pregare per alleviare lo stress.

6 Essere proattivi. Se di recente hai perso un posto di lavoro, cercare di trovare uno migliore. Fare qualcosa per riparare la vostra situazione e vi dimenticherete tuoi difetti.