Quali esercizi posso fare per appiattire rapidamente il mio stomaco & amp; Le parti?

August 30
Quali esercizi posso fare per appiattire rapidamente il mio stomaco & amp; Le parti?

Esercizi addominali che colpiscono il centro e sui lati della vostra vita ridurre le probabilità di infortunio alla schiena bassa e proteggere la colonna vertebrale durante i movimenti di torsione. I muscoli laterali, o obliqui, ruotare la colonna vertebrale e aiutano piegarsi in avanti. Il muscolo retto addominale, che corre lungo il centro del vostro addome, piega anche la colonna vertebrale in avanti e sostiene la colonna vertebrale. Risparmiare tempo e aumentare l'efficienza, scegliendo esercizi che rafforzare entrambi i gruppi.

Oblique plance Esercizio

Plance lavorano vostro retto addominale e dei muscoli addominale trasversale. Aggiungere la rotazione per variare l'esercizio e indirizzare i lati della vostra vita. Per cominciare, assumere posizione tavola con le braccia tese, come se si sta per fare un pushup. Affrontare il pavimento con la schiena dritta. Twist i fianchi per puntare le ginocchia verso destra. Rientro le ginocchia per il centro e girare a sinistra.

In piedi Medicine Ball rotazioni del tronco

In piedi palla medica rotazioni del tronco di mira il vostro retto addominale, addominale trasversale e obliqui. Tutto ciò che serve è una palla medica. Stare in piedi con i piedi uniti. Tenere la palla medica tra i palmi delle mani e vicino al petto per iniziare l'esercizio. destra torsione alternativo alla sinistra. Non piegarsi in avanti. Spostare le spalle, fianchi e braccia senza intoppi e in sincronia. La quantità di peso si utilizza dipende dalla vostra forza. Non utilizzare mai un peso troppo pesante per voi per controllare con un movimento fluido.

Tucks ginocchio Stabilità sfera

Quali esercizi posso fare per appiattire rapidamente il mio stomaco & amp; Le parti?

rimbocca ginocchio palla di stabilità lavorano gli stessi muscoli come i piedi rotazioni del tronco palla medica, ma in equilibrio su una sfera di stabilità aumenta il livello di difficoltà del esercizio. Questo è un esercizio avanzato. Iniziare in posizione pushup con gli stinchi sul centro della palla e le braccia tese - tenerli dritti durante l'esercizio. Flettere le ginocchia e rotolare la palla verso il vostro stomaco. I fianchi sollevano verso il soffitto per fare spazio per la palla sotto di voi.

oblique crunch

scricchiolii oblique lavorare gli addominali piegando la colonna vertebrale in avanti dal pavimento e il tuo obliqui di torcendo il busto. Per eseguire scricchiolii oblique, sdraiati sulla schiena con i piedi sul pavimento e le ginocchia piegate. Mettete le mani dietro la testa con il tuo gomiti piegati. Spremere gli addominali e sollevare la testa e le spalle fino, come ti giri verso il ginocchio sinistro. Sdraiarsi sul pavimento. Sollevare di nuovo e girare verso il ginocchio destro.