Perché sta colpendo un buon sacco da boxe per alleviare lo stress?

September 4
Perché sta colpendo un buon sacco da boxe per alleviare lo stress?

Lo stress è la risposta naturale del corpo al pericolo. Tuttavia, lo stress è un'emozione destinata a farsi sentire in situazioni di emergenza e gravi circostanze - non qualcosa che si verifica su base giornaliera. Tuttavia, lo stress quotidiano è diventato un luogo comune per molti americani. Perché lo stress cronico porta ad infiammazione, depressione e colpisce il sonno, è importante adottare misure per alleviare lo stress. effetti di esercizio sul corpo aiuto per alleviare lo stress - e colpendo un sacco da boxe può avere un effetto catartico sul vostro livello di stress.

Importanza

Colpire un sacco da boxe può essere una espressione fisica e simbolica di stress o rabbia. Fisicamente, colpendo un sacco da boxe produce una risposta nel vostro corpo che aiuta ad alleviare la tensione. Simbolicamente, si può immaginare il sacco da boxe o il cuscino, come rappresentante del vostro stress. Immaginando una situazione problematica o di una persona nella tua vita e pugni la borsa permette di esprimere la rabbia in un modo più sano di diventare fisico con un'altra persona. Tuttavia, è una buona idea di combinare una espressione fisica della tua rabbia con le espressioni mentali, tra cui scrivere i tuoi pensieri su carta o parlare attraverso le frustrazioni con un medico, secondo "Psychology Today". Questa combinazione di alleviare lo stress fisico e mentale può aiutare ad alleviare lo stress per sempre.

punzonatura in modo sicuro

Quando esce un sacco da boxe, è importante per proteggere le aree più vulnerabili, tra cui i polsi e le mani, prima di colpire. Indossando guanti protettivi, impacchi polso o nastro può aiutare a prevenire lesioni. Warm up con jumping jacks o fare jogging sul posto prima punzonatura. Obiettivo per mezzo di un sacchetto di perforazione, che tende ad essere più morbida rispetto alle porzioni superiori o inferiori. Il tuo lavoro fino a colpire il sacco per tre minuti. Assicurarsi di riposare per qualche minuto tra un round per evitare affaticamento muscolare. Quando ci si sente abbastanza lo stress ha lasciato il corpo, bere acqua e prendere qualche respiro profondo per facilitare ulteriormente la tensione. Se non si dispone di un sacco da boxe a portata di mano, è anche possibile shadowbox, che è punzonatura senza in realtà colpire un bersaglio. Soggiorno conservatore con la tua ombra pugni di boxe per evitare iper-estendendo il braccio all'altezza del gomito.

Vantaggi del cervello

Esercizio di ogni genere, tra cui colpendo un sacco da boxe, offre molti vantaggi anti-stress. Quando esce il sacco da boxe, il cervello aumenta la produzione di endorfine, neurotrasmettitori che creano pensieri sentirsi bene nel vostro cervello. Punzonatura aiuta ad alleviare la tensione muscolare che può raccogliere quando si verifica lo stress. Come si continua a pugni, troverete la vostra attenzione è migliorata, aumentando la concentrazione e aiuta a dimenticare le ragioni per le quali si è stressati.

Expert Insight

Mentre pugni un sacco da boxe può alleviare temporaneamente lo stress, non può essere una soluzione permanente per la rabbia cronica o di stress, secondo il dottor Stephen Diamond, uno psicologo forense scrivere su "Psychology Today". "Trovare un cuscino, borsa o letto quando uno non è già arrabbiato può essere una tecnica efficace ... per indurre, evocando o di diventare più consapevoli della propria rabbia repressa", dice Diamond. "Ma non si può 'fuga' o svuotare la rabbia in modo permanente in questo modo." Se si trova lo stress e / o rabbia interferisce con la vostra vita o avete bisogno di alleviare lo stress al di là di punzonatura un sacchetto, consultare un medico.