Come usare olivello spinoso

May 26

olivello spinoso è una pianta coltivata soprattutto nelle regioni montuose della Cina e della Russia. Ora è coltivata in Cina come potenziale fonte di cibo e per applicazioni nella produzione di medicinali. Molte aree della medicina studiare gli effetti di frutta olivello spinoso e olio su malattia, come la terapia del cancro, ulcere gastriche, cirrosi epatica, malattie cardiovascolari e problemi della pelle. Problemi di pelle rispondono bene alla domanda di olio di olivello spinoso in caso di ustioni, ulcere, infezioni e per aiutare nella guarigione delle ferite.

istruzione

1 Pulire l'area interessata della pelle con acqua e sapone neutro. La rimozione di oli di sporco e la pelle nella zona interessata permette più l'esposizione della pelle come viene applicato l'olio di olivello spinoso.

2 Asciugare la regione con un panno pulito per rimuovere l'acqua in eccesso. L'acqua formare una barriera contro l'assorbimento dell'olio nella pelle.

3 Applicare uno strato sottile di olio di olivello spinoso per la pelle e massaggiare delicatamente la zona per aiutare l'olio di lavorare la sua strada nella pelle. Se il problema di pelle è un sistemica, prendere l'olio di olivello spinoso per via orale. Si dovrebbe prendere un cucchiaino al giorno.

4 Continuare applicazioni del petrolio alla regione colpita due volte al giorno. Proseguire il trattamento per una settimana dopo che la pelle guarisce per rafforzarlo contro il ripetersi di problemi.

Consigli e avvertenze

  • Non ci sono effetti collaterali noti associati con l'assunzione di olio di olivello spinoso internamente, ma non si deve usarlo in caso di gravidanza o l'allattamento, in quanto questo non è essere ben studiato.