DP Dough Informazioni nutrizionali

March 6

DP Dough Informazioni nutrizionali


Un apparecchio in strisce centro pittoresco e vicino campus universitari negli Stati Uniti, DP Dough e le sue famose calzoni sono una forza da non sottovalutare - letteralmente. Anche se calzoni di DP Dough, o le zone in quanto si riferisce a loro, contengono alcuni ingredienti sani, tra cui broccoli, ananas, melanzane e pomodori, sono anche relativamente alto contenuto di grassi, in particolare le opzioni più carnose sul menu.

calorie

Ci sono circa 900 calorie in un DP Dough Calzone, che rappresentano il 45 per cento della dose giornaliera raccomandata della FDA. La quantità di calorie in una zona varia in base al tipo di zona; zone con frutta o verdura, come il Maui Wowi, in genere hanno meno calorie di zone di carne, come la zona di combattimento.

Contenuto grasso

Il calzone media da DP Dough ha circa 100 g. di grasso. calzoni DP pasta sono fatte senza grassi trans, ma molte zone, in particolare quelli con grandi quantità di salsiccia e peperoni, sono ad alto contenuto di grassi saturi. I contributi più alti per il grasso in calzoni DP Dough sono le opzioni di carne e formaggio.

Potassio, fibre e proteine

calzoni DP impasto può essere una fonte significativa di fibre e proteine, anche se il contenuto di potassio è minima. La zona media al DP Dough contiene 12 g di fibra e otto g. di proteine, ma solo quattro mg. di potassio. zone di carne come il Cheezeburg sono grandi fonti di proteine, ma sono ricchi di grassi come bene. zone DP impasto non sono una fonte significativa di ferro, vitamina A o vitamina C.

Colesterolo, sodio, carboidrati e zuccheri

La zona media DP Dough contiene quattro mg. di colesterolo, 600 mg di sodio, 120 g di carboidrati e 108 degli zuccheri. La quantità media di zucchero in un calzone è maggiore della quantità di zucchero presenti in due lattine di Mountain Dew.