Come faccio a parlare con il mio Figlie sui periodi?

May 14

Come faccio a parlare con il mio Figlie sui periodi?


Parlando con le tue figlie dei loro periodi è una delle conversazioni più importanti si avrà con loro, e anche uno dei più imbarazzante. Mantenere la linea di comunicazione aperta tra voi e le vostre figlie per spiegare le mestruazioni anche quando può capitare, cosa fare e come utilizzare i prodotti mestruazioni. Si desidera avere il discorso prima di iniziare il loro periodo, che può avvenire tra gli otto ei 14 anni di età.

istruzione

1 Rivedere i fatti delle mestruazioni, come quando e come i cambiamenti del corpo durante la pubertà e gli aspetti tecnici delle mestruazioni mensili. Si prevede di utilizzare queste informazioni quando si parla con le tue figlie dei loro periodi.

2 Cercare i primi segni di pubertà. La prima fase della pubertà avverrà circa otto anni di età e ti consente di sapere in giro che ora si sarà avere il primo colloquio. I primi segni di pubertà sono più la crescita dei capelli sulle gambe, ascelle e zona pubica, una crescita sostenuta sia di altezza e peso, cambiamenti nei seni e capezzoli e un corpo più rotondo.

3 Scegliere un giorno per avere il parlare e programmare sul vostro calendario. Essere sicuri di fare tutti i preparativi necessari prima di questo giorno compresi i prodotti per mostrare, grafici del corpo femminile e altri elementi si potrebbe trovare utile. Scegliere un giorno in cui si avrà il tempo da solo con solo voi e le vostre figlie.

4 Mettere insieme un kit di primo periodo per ciascuna delle vostre figlie. Riempire un sacchetto di trucco con i rilievi, salvaslip, salviettine umidificate, antidolorifici e un paio di mutande.

5 Scegliere un libro pensato per le giovani donne che imparano circa le mestruazioni per dare le vostre figlie dopo il discorso è finito. Può rispondere a domande si sono dimenticati di chiedere o dovesse imbarazzo a parlare.

6 Iniziare il discorso dando ad ogni figlia kit di pronto epoca e libro didattico. Spiegare le basi di ciò che un ciclo mestruale è e come li riguardano. Includi cosa significa mestruazioni come ogni quanto tempo si arriverà, sempre in fase di preparazione, la capacità di rimanere incinta, possibile il dolore da crampi, come usare i rilievi e la frequenza di cambiarle.

7 Aprire un pacchetto di pastiglie mestruazioni e mostrare come funzionano con acqua. Aprire il pad e versare un po 'd'acqua su di esso. Spiegare come è in grado di assorbire il loro ciclo mestruale e che dovrebbero essere cambiati ogni poche ore. Mettere un pad in un paio di mutande mentre spiegarla.

8 Condividi le tue esperienze personali del tuo primo periodo a diventare più a suo agio sulla discorso. Queste storie, che possono essere divertenti o imbarazzanti, renderanno le vostre figlie sentono meno imbarazzante.

9 Terminare il discorso facendo loro sapere che sono sempre a disposizione per parlare, non importa quale sia la questione possa essere.

Consigli e avvertenze

  • Fare il divertimento discorso facendo attività divertenti dopo che essi possono fare come le donne come dare l'un l'altro trucco, manicure o trattamenti per il viso.