Come usare l'esercizio per dormire meglio

August 22

Esercizio non si limita a farvi fisicamente in forma. E 'anche uno dei modi più sani di dormire meglio la notte. Un bagno caldo o un bicchiere di latte caldo prima di coricarsi possono fornire il rilassamento, e sonniferi possono indurre il sonno in fretta; ma l'esercizio fa qualcosa di più. Esercizio induce la capacità naturale del corpo di dormire sonni tranquilli, aiutando a regolare tutte le funzioni del corpo, compresi i modelli di sonno.

istruzione

1 Fare esercizio aerobico faticoso. L'esercizio aerobico è quello che è stato dimostrato di essere più efficaci a indurre il sonno riposante. Questo perché, mentre l'attività fisica intensa aumenta inizialmente ormoni dello stress che ti tengono sveglio, vi è un effetto di rimbalzo che avviene diverse ore dopo un allenamento. Il risultato finale si abbassa ormoni dello stress, e questo è favorevole al sonno migliore.

2 Eseguire la giusta quantità di esercizio fisico per il vostro livello di forma fisica, e non di più. Anche se l'attività vigorosa è benefico per dormire meglio, sforzi eccessivi, non vi farà dormire meglio. Al contrario, troppo esercizio può effettivamente aumentare lo stress ormoni tanto che l'effetto rimbalzo benefico è negato. Inoltre, il dolore muscolare da spingere troppo duro può impedirti di prendere confidenza a letto. Queste due cose non tornano a migliorare la qualità del sonno.

3 Esercizio minimamente in serata. La ricerca indica che più di 3 ore a settimana di esercizio fisico notte tempo può diminuire la qualità del sonno. Tuttavia, se vi piace lavorare fuori alla fine della giornata, non c'è bisogno di cambiare completamente questa abitudine, basta tenerlo meno di 3 ore. Se si desidera esercitare più, allenarsi al mattino, invece. Inoltre, non esercitare entro tre ore di andare in pensione. Questo permette di tempo per i vostri ormoni dello stress a diminuire in modo che il corpo è pronto per il sonno.

4 Aumentare la lunghezza dei tuoi allenamenti del mattino. perizie variano sul quale ora del giorno è la cosa migliore per l'esercizio, ma gli studi dimostrano che se si lavora fuori nelle prime ore del giorno, è necessario esercitare più a lungo per massimizzare i benefici del sonno. Se il vostro preferito di ginnastica mattutina, un minimo di 3 ore e 45 minuti alla settimana sono necessari per migliorare il sonno.

5 Tenere un registro di sonno e l'esercizio fisico. Registrare la quantità di esercizio che fate e l'ora del giorno. vota anche e registrare la qualità del sonno su base giornaliera. In questo modo è possibile osservare una correlazione tra la vostra routine di allenamento e quanto bene si dorme, e poi effettuare le regolazioni di conseguenza.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere le attività più leggeri come camminare, lo yoga luce, tai chi o semplice stretching per il vostro esercizio di routine notturna. A seconda del vostro livello di forma fisica, questi possono o non possono qualificarsi come abbastanza per fornire la massima miglioramento del sonno faticoso, ma come parte di una buona forma fisica regime che forniscono i significativi benefici mentali di relax.
  • Disturbi del sonno può essere un indicatore precoce di esercizio fisico eccessivo o compulsivo. Se si è aumentato il livello di attività fisica in modo significativo e sperimentare nuovi problemi di sonno, allo stesso tempo, si può essere più di una formazione.